18 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > Società

CONSIGLIO DIRETTIVO COESO A FIANCO DEL PRESIDENTE

07-02-2018 20:00 - Società

In relazione all´articolo apparso su La Tribuna di Treviso in data odierna, dal titolo "Caos Opitergina, esonerato Piovanelli", l´associazione sportiva ritiene doveroso smentire categoricamente le affermazioni in esso contenute, secondo le quali l´OPITERGINA sarebbe "piombata in una situazione di totale caos".

Il cambio alla guida tecnica della prima squadra è stato deciso dal Consiglio direttivo, al termine di una attenta analisi della situazione, determinatasi dopo gli ultimi risultati sportivi, deludenti e al di sotto di ogni aspettativa, soprattutto in relazione alle grandi potenzialità della squadra. In un clima di assoluta condivisione, il Presidente ed il Consiglio direttivo hanno maturato, seppure a malincuore, una decisione ritenuta indispensabile per dare una scossa ad un ambiente apparso, anche ai tifosi presenti allo stadio di Silea domenica scorsa, privo di adeguate motivazioni verso gli importanti traguardi sportivi auspicati ad inizio stagione.

Il Consiglio direttivo, pertanto, non è assolutamente andato contro la volontà del Presidente, poiché, non solo la decisione di cambiamento è stata presa all´unanimità, ma soprattutto, ribadiamo, maturata dopo ponderata analisi nelle ultime settimane, per cui è da escludersi che, nel corso del consiglio di lunedì sera, sia venuta improvvisamente a galla, come l´articolo in questione lascia intendere, "una situazione di malessere da parte di alcuni ambienti" dell´associazione.

"Sono molto dispiaciuto - precisa il Presidente Enrico Montenero - che sia stata descritta una situazione assolutamente distorta delle relazioni tra i componenti del Consiglio direttivo dell´OPITERGINA. Sono certo che i prossimi giorni confermeranno la coesione di tutti e il massimo impegno al raggiungimento degli obiettivi. Il nuovo allenatore e i giocatori hanno il sostegno e la fiducia di tutti noi".

Precisiamo, infine, che il direttore sportivo, Federico Nardin, ha presentato le dimissioni non concordando con la linea adottata dall´OPITERGINA.

Il Consiglio direttivo
U.S.D. OPITERGINA


Fonte: USD OPITERGINA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata