23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

INIZIA L´AVVENTURA!

07-08-2014 20:00 - Prima squadra

Vacanze finite per l´U.S.D. OPITERGINA.

Lunedì 4 Agosto è iniziata la stagione 2014/2015 per la nostra squadra che, sotto lo sguardo del nuovo tecnico STEFANO DELLA BELLA, coadiuvato dal vice allenatore e preparatore atletico CRISTIAN CHIARA e dal preparatore dei portieri DARIO FAVARETTO, ha iniziato a sudare in vista del prossimo campionato di ECCELLENZA che partirà il 7 settembre.

La rosa a disposizione dell´allenatore dal Direttore Sportivo PIERLUIGI FINOTTO è così composta:

PORTIERI: Federico De Biasi (´93, confermato), Andrea Scodro (´96, dall´OPITERGINA Juniores);

DIFENSORI: Francesco Bertocco (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Carlo Burchielli (´95, confermato), Gianluca Dassiè (´93, confermato), Mattia Grava (´91, dal Silea), Filippo Perissinotto (´81, dal Portomansuè), Lorenzo Sordi (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Alessio Teso (´92, dall´Union Pro), Zhovnir Ostap (´95, confermato);

CENTROCAMPISTI: Giovanni Arnoldo (´94, dal Fontanelle), Jacopo Bettiol (´90 confemato), Matteo Bonotto (´96, confermato), Kris Bric (´89, dal Portogruaro Calcio), Riccardo Buoro (´94, confermato), Massimo Carniato (´95, dall´Union Pro), Filippo Matiuzzo (´87, dal Liapiave), Emmanuele Verdone (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Paolo Zanusso (´96, dall´OPITERGINA Juniores);

ATTACCANTI: Manuel Bianco (´86, dal Passarella 93), Gianmaria Boccato (´97, dal Pordenone), Gianluca Bonotto (´95, dall´OPITERGINA Juniores), Leonardo De Crignis (´98 dall´OPITERGINA Allievi), Nicola Donadon (´95, dal Conegliano 1907), Andrea Morbioli (´91, dal Calcio Montebelluna 1919).

"Inizia l´avventura. Siamo in tanti nuovi, dobbiamo trovare al più presto la quadratura del cerchio" ha detto il nuovo allenatore a Il Gazzettino di Treviso. "L´obiettivo è di imparare a conoscerci da subito perché il 7 settembre iniziano le partite con in palio i tre punti. Prima ci conosciamo e meglio sarà per tutti. Gli stimoli sono a mille com´è giusto che sia all´inizio di una stagione che sarà dura, con squadre competitive". E poi continua. "Sta a noi cercare di costruire un gruppo affiatato come gli anni scorsi. Partita dopo partita cercare di tenere lontana la parte bassa della classifica. E cercare di toglierci qualche soddisfazione. Perché il gruppo è qui anche per divertirsi e divertire il pubblico che verrà a vederci".

Il programma di avvicinamento al campionato prevede le seguenti amichevoli:
  • sabato 9 agosto, ore 16.30, Stadio Comunale OPITERGIUM di Oderzo (TV), OPITERGINA-Union Pro,
  • giovedì 14 agosto, ore 16.30, Stadio Comunale OPITERGIUM di Oderzo (TV), OPITERGINA-Portomansuè,
  • sabato 23 agosto, ore 16.30, Campo Comunale di Musile di Piave (VE), Città di Musile-OPITERGINA.
Sono prossime ad iniziare le proprie fatiche anche le squadre del settore giovanile che si ritroveranno prossimamente, presso lo Stadio Comunale OPITERGIUM:
  • 18 agosto 2014, ore 09.00, JUNIORES ELITE allenati da ALESSANDRO SILBONI,
  • 18 agosto 2014, ore 17.00, ALLIEVI REGIONALI allenati da DENIS VIEL,
  • 25 agosto 2014, ore 16.00, GIOVANISSIMI PROVINCIALI allenati da IVANO BERNARDI.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio