30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Allievi

IO SCRIVO: CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI - UNION QDP-OPITERGINA

06-09-2015 20:00 - Allievi

Prima di campionato per la nuovissima squadra del mister Bincoletto e subito vittoria in trasferta sul difficile campo della Union QDP.
In formazione rimaneggiata per l´assenza di alcuni giocatori della rosa titolare, vengono schierati ben 3 ragazzi del 2001 fornendo un apporto davvero importante. La squadra biancorossa tiene bene il campo senza nessun timore reverenziale e crea buone trame di gioco sfiorando il gol con un gran salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore della Union. Ma in seguito ad un errato disimpegno difensivo, i padroni di casa si portano in vantaggio e chiudono così il primo tempo.
Nella ripresa l´OPITERGINA torna in campo con grande determinazione e incomincia a pressare gli avversari anche grazie all´innesto di nuove forze; i biancorossi giungono così al meritato pareggio con una bella azione corale.
La partita è equilibrata e vi sono vari capovolgimenti di fronte durante i quali l´Union sfiora il vantaggio con un tiro a colpo sicuro che si stampa sulla traversa. E a gol sbagliato segue, come da regola del calcio, gol subito, grazie ad un bello scambio tra le punte biancorosse.
Il vantaggio carica l´OPITERGINA che controlla la partita fino al fischio finale portando a casa una importante vittoria.
(dany29)


Fonte: VENETOGOL
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio