28 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Esordienti

IO SCRIVO: CAMPIONATO ESORDIENTI A 9 - 7ª GIORNATA - OPITERGINA-CONDOR SANT´ANGELO TREVISO

28-11-2014 22:37 - Esordienti

Settima giornata di Campionato Esordienti B a 9 (classe 2003)
Opitergina-Condor Sant´Angelo Treviso 1-1

Eccoci! Si ricomincia a giocare dopo 2, dico 2, settimane di astinenza dal campionato. Quindi eccoci qui a Piavon per cercare, finalmente, la vittoria che purtroppo ci manca da un bel po´.
Dopo che i giocatori si sono scaldati e il mister ha stabilito gli schemi di gioco, un saluto al pubblico e via, si gioca!
Il calcio d´inizio viene battuto dalla signora Opitergina che promette bene all´inizio di questa partita: carica e padrona del gioco. Purtroppo, però, durante una serie di passaggi, l´avversario intercetta la palla e con un grandioso colpo di fortuna, al primo tiro, riesce a metterla dentro. Fine primo tempo.
Entrano le riserve e immediatamente si ricomincia.
Stavolta battono i Condor.
L´Opitergina riconquista subito il pallone e, dopo qualche minuto, ecco l´azione: Murador vede uno spiraglio tra due avversari e riesce a passare la palla a Lorenzon che, di prima, la consegna a Matteo Faloppa. Attenzione! Palla in mezzo, sinistro di Casonato... PALLA IN RETEEEEEE!!!!!!!
Ed è uno pari signori e signore!!!!
Una grande soddisfazione!
A seguire si sviluppa un´altra azione: Casonato recupera il pallone e parte in velocità, ma viene fermato fallosamente dal difensore avversario. Calcio di punizione: Matteo Faloppa, alla battuta, cerca qualcuno in area. Ci prova di testa Lorenzon... Peccato! Nulla di fatto. Andrà meglio la prossima volta.
E così si conclude anche il secondo tempo.
Nel terzo tempo soltanto un episodio è molto interessante: il nostro Casonato controlla e mette in mezzo, la palla viene stoppata da Matteo Faloppa, che tira... appena un millimetro al di fuori dello specchio della porta. Bravo Matteo che ci hai provato!
Punteggio finale: 1 a 1.
Beh, dai! Un pareggio non è male, anche se questi avversari dal nome di temibili uccelli, non erano poi così forti.
(Nicolò Murador)

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio