03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Società

PREMIO DI BENEMERENZA AL CONSIGLIERE BRUNO DAL BEN

08-12-2015 20:00 - Società

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC procede annualmente al conferimento di premi e attestati di benemerenza a dirigenti di società che abbiano acquisito particolari meriti nella promozione e nello sviluppo dell'attività calcistica in ambito giovanile e scolastico.
La Commissione Premi e Benemerenze, nella riunione del 12 Novembre 2015, ha determinato il conferimento della benemerenza per la stagione sportiva 2014/2015, tra gli altri, anche al nostro Consigliere Bruno DAL BEN.
La cerimonia per la consegna dei "Premi di Benemerenza" si è tenuta Sabato 5 Dicembre 2015, alle ore 11.00, a Fiumicino (Roma) presso l'Hilton Rome Airport alla presenza del Presidente Nazionale della FIGC, Carlo Tavecchio, e dei Presidenti Nazionali della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, e del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci.
Tutta l'U.S.D. OPITERGINA è felice ed orgogliosa per il riconoscimento assegnato al nostro Consigliere; siamo consapevoli che le sorti dello sport, in generale, e del calcio, in particolare, si reggono sul contributo di persone come il nostro Bruno DAL BEN, veri esempi di tenacia, passione, umiltà e generosità.
Grazie Bruno!


Fonte: USD OPITERGINA
Documenti allegati
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio