15 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

RASSEGNA STAMPA / I GIORNALI RACCONTANO OPITERGINA-VILLORBA
Mister Conte: "Bravi perché in un match difficile abbiamo sfruttato l'episodio su calcio da fermo"

27-01-2020 12:00 - Rassegna stampa

ODERZO - L'Opitergina supera 1-0 il Villorba grazie al gol di Martini al 30' della ripresa.

Ecco la consueta rassegna stampa del lunedì con gli articoli di Gazzettino e Tribuna di Treviso, con l'intervista all'allenatore bianco-rosso (articoli in allegato).

Al giornalista del Gazzettino, Luca Antonello, il tecnico dell'Opitergina Mauro Conte ha detto: "Sapevamo che era una partita difficile. Il Villorba ha messo in difficoltà tutte le squadre che ha affrontato, è una squadra ostica da affrontare e oggi lo ha dimostrato.

Non è riuscita a fare risultato perché siamo stati bravi a sfruttare una palla ferma, che in queste situazioni sono le cose più importanti.

Quando non riesci con il gioco a creare occasioni da gol devi essere bravo, per aprire la partita, a sbloccarla su un episodio, un calcio da fermo".

Domenica prossima l'Opitergina, prima della classe a quota 48 punti, sarà di scena a Vedelago, 23 punti, reduce dallo 0-0 di Conegliano.


IL TABELLINO COMPLETO

Domenica 26 gennaio 2020

OPITERGINA-VILLORBA 1-0

Gol: 75' Martini

OPITERGINA: Sartorello (17' st Battistella), Scomparin, Campaner, Moretto (29' st Daniel), Uliari, Gjini (17' st Florean), Alcantara, Martini, Cattelan, Carniello (34' st Franzin), Rocco (29' st Pederiva). Allenatore Conte.

VILLORBA: Mattiuzzi, Pol, Biral, Bressan, N. Guidolin (19' st Dozzo), De Marchi (1' st A. Pellizzari), Secco (46' st Perin), Zavan, Pizzolato (31' st Carniato), G. Pelizzari (37' st Colli), Gallo. Allenatore Carniato.

ARBITRO: Kurti di Mestre.

NOTE: ammoniti Uliari, Gjini; A. Pellizzari, Colli, mister Carniato. Angoli 11-2.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio