28 Maggio 2020
News

TESTIMONIANZE ONLINE
I ragazzi dell'Opitergina incontrano i professionisti del calcio: chi ce l'ha fatta e chi no

21-05-2020 20:00 - Settore Giovanile

In queste giornate senza campo i giovani opitergini hanno la possibilità di fare molteplici esperienze. Tra queste si segnala l'attività di testimonianza con la quale alcune squadre biancorosse hanno avuto l'opportunità di intervistare online i loro beniamini di serie A e B.

Tra questi sono intervenuti: Domenico Frare difensore centrale del Cittadella, che ha raccontato le sue emozioni calcistiche.

Emanuele Ndoj centrocampista del Brescia, che ha parlato della sua evoluzione fisica che gli ha permesso di arrivare in serie A.

L'attaccante Gustavo Del Piero ha raccontato delle sue tante esperienze tra Udinese, Chelsea e Dinamo Zagabria e di quanto sia importante andare bene a scuola per poi avere un futuro migliore.

Filippo Damian centrocampista della Ternana ha parlato delle sue emozioni dal campo e di quando ha affrontato la sua squadra del cuore: la Juventus.

Ivan Provedel, portiere dell'Empoli, ora allo Juve Stabia, ha intrattenuto i portieri dell'Opitergina con il racconto della sua trasformazione da attaccante a portiere.

Infine una menzione speciale per Kevin Lovisotto, ex Treviso, Padova, Venezia, che con le sue "storie calcistiche" è riuscito a far divertire i ragazzi.


Fonte: USD OPITERGINA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account