01 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

«GOL ANNULLATO E OCCASIONI IN SERIE, MERITAVAMO DI PIÙ»
Mister Loris Bodo sul pareggio di domenica scorsa contro il Borgoricco

18-01-2023 08:51 - Rassegna stampa
ODERZO - L’Opitergina nello scontro diretto di domenica scorsa contro il Borgoricco pareggia 0-0 e lascia immutata la classifica, specie la parte alta che riguarda i playoff.

Mister Loris Bodo analizza il match, segnalando come il punto sta un po’ stretto per come si è sviluppata la gara.

Al giornalista del Gazzettino Luca Antonello spiega: «Le indicazioni che avevo dato erano di fare una fase difensiva compatta senza rinunciare a vincere. Le occasioni che abbiamo avuto hanno mostrato che non abbiamo pensato solo a difenderci, ma abbiamo tentato fino al 47' di fare la partita. Poi, il gol annullato sarei curioso di rivederlo. C'è rammarico perché abbiamo avuto quattro-cinque occasioni».

Mentre il tecnico ospite Bertan commenta: «Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata e compatta, che concede poco e subisce pochissimi gol. L’Opitergina veniva da tanti risultati utili consecutivi e rappresentava un banco di prova davvero impegnativo. È stata una bella partita, tra due squadre che fino all’ultimo hanno provato a vincere. Il campo era molto pesante, forse dovevamo far girare la palla con maggiore velocità: in ogni caso è un buon pareggio, a cui ora dovremo dare continuità con delle vittorie».

La settimana prossima Opitergina ospite del Treviso capolista: i biancocelesti domenica scorsa hanno osservato un turno di riposo.

Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh