17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

MARCO COTALI, FIORETTO E SPADA AL SERVIZIO DEI BIANCOROSSI

25-07-2022 12:00 - Prima squadra

Marco Cotali, vive a Jesolo, nato nel 2001, è un centrocampista centrale generoso con ottima visione di gioco e senso della posizione che è cresciuto nelle giovanili di Lanerossi Vicenza e Pordenone.

A Pordenone è Campione d’Italia, da capitano, con l'Under 17 e disputa un ottimo campionato Primavera con esordito in Lega Pro e Coppa Italia e vincendo, a fine anno, la Lega Pro e la Supercoppa. Completano il suo curriculum le esperienze con Adriese in Serie D e due ottimi campionato da protagonista con la Liventina.

Queste le sue dichiarazioni: "Quando sono venuto al corrente del progetto ambizioso che Opitergina aveva messo in campo, non ho esitato un attimo a scegliere Oderzo. Sono felice di continuare assieme allo staff e ad alcuni compagni un percorso importante intrapreso l'anno scorso, ricco di obiettivi e di sano lavoro. Sono sicuro che ripagheremo la fiducia della società, e faremo esultare la nostra grande piazza. Forza Opitergina!".

La Società desidera esprimere a Marco Cotali i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio