INIZIA L´AVVENTURA!

07-08-2014 20:00 -


Vacanze finite per l´U.S.D. OPITERGINA.

Lunedì 4 Agosto è iniziata la stagione 2014/2015 per la nostra squadra che, sotto lo sguardo del nuovo tecnico STEFANO DELLA BELLA, coadiuvato dal vice allenatore e preparatore atletico CRISTIAN CHIARA e dal preparatore dei portieri DARIO FAVARETTO, ha iniziato a sudare in vista del prossimo campionato di ECCELLENZA che partirà il 7 settembre.

La rosa a disposizione dell´allenatore dal Direttore Sportivo PIERLUIGI FINOTTO è così composta:

PORTIERI: Federico De Biasi (´93, confermato), Andrea Scodro (´96, dall´OPITERGINA Juniores);

DIFENSORI: Francesco Bertocco (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Carlo Burchielli (´95, confermato), Gianluca Dassiè (´93, confermato), Mattia Grava (´91, dal Silea), Filippo Perissinotto (´81, dal Portomansuè), Lorenzo Sordi (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Alessio Teso (´92, dall´Union Pro), Zhovnir Ostap (´95, confermato);

CENTROCAMPISTI: Giovanni Arnoldo (´94, dal Fontanelle), Jacopo Bettiol (´90 confemato), Matteo Bonotto (´96, confermato), Kris Bric (´89, dal Portogruaro Calcio), Riccardo Buoro (´94, confermato), Massimo Carniato (´95, dall´Union Pro), Filippo Matiuzzo (´87, dal Liapiave), Emmanuele Verdone (´96, dall´OPITERGINA Juniores), Paolo Zanusso (´96, dall´OPITERGINA Juniores);

ATTACCANTI: Manuel Bianco (´86, dal Passarella 93), Gianmaria Boccato (´97, dal Pordenone), Gianluca Bonotto (´95, dall´OPITERGINA Juniores), Leonardo De Crignis (´98 dall´OPITERGINA Allievi), Nicola Donadon (´95, dal Conegliano 1907), Andrea Morbioli (´91, dal Calcio Montebelluna 1919).

"Inizia l´avventura. Siamo in tanti nuovi, dobbiamo trovare al più presto la quadratura del cerchio" ha detto il nuovo allenatore a Il Gazzettino di Treviso. "L´obiettivo è di imparare a conoscerci da subito perché il 7 settembre iniziano le partite con in palio i tre punti. Prima ci conosciamo e meglio sarà per tutti. Gli stimoli sono a mille com´è giusto che sia all´inizio di una stagione che sarà dura, con squadre competitive". E poi continua. "Sta a noi cercare di costruire un gruppo affiatato come gli anni scorsi. Partita dopo partita cercare di tenere lontana la parte bassa della classifica. E cercare di toglierci qualche soddisfazione. Perché il gruppo è qui anche per divertirsi e divertire il pubblico che verrà a vederci".

Il programma di avvicinamento al campionato prevede le seguenti amichevoli:
Sono prossime ad iniziare le proprie fatiche anche le squadre del settore giovanile che si ritroveranno prossimamente, presso lo Stadio Comunale OPITERGIUM:


Fonte: USD OPITERGINA