PREMIO DI BENEMERENZA AL CONSIGLIERE BRUNO DAL BEN

08-12-2015 20:00 -


Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC procede annualmente al conferimento di premi e attestati di benemerenza a dirigenti di società che abbiano acquisito particolari meriti nella promozione e nello sviluppo dell'attività calcistica in ambito giovanile e scolastico.
La Commissione Premi e Benemerenze, nella riunione del 12 Novembre 2015, ha determinato il conferimento della benemerenza per la stagione sportiva 2014/2015, tra gli altri, anche al nostro Consigliere Bruno DAL BEN.
La cerimonia per la consegna dei "Premi di Benemerenza" si è tenuta Sabato 5 Dicembre 2015, alle ore 11.00, a Fiumicino (Roma) presso l'Hilton Rome Airport alla presenza del Presidente Nazionale della FIGC, Carlo Tavecchio, e dei Presidenti Nazionali della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, e del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci.
Tutta l'U.S.D. OPITERGINA è felice ed orgogliosa per il riconoscimento assegnato al nostro Consigliere; siamo consapevoli che le sorti dello sport, in generale, e del calcio, in particolare, si reggono sul contributo di persone come il nostro Bruno DAL BEN, veri esempi di tenacia, passione, umiltà e generosità.
Grazie Bruno!


Fonte: USD OPITERGINA