RASSEGNA STAMPA / OPITERGINA-MARCON SUI GIORNALI
Mister Conte: "Non è facile essere così concentrati per quattro mesi consecutivi"

23-12-2019 12:00 -


ODERZO - L'Opitergina supera il Marcon 1-0 grazie al gol a pochi minuti dal termine della gara da parte di Pederiva, subentrato al quarto d'ora della ripresa a Carniello.

Una vittoria di misura, ma molto concreta che permette alla capolista biancorossa di aumentare il divario (+8) dalle inseguitrici.

A Luca Antonello del Gazzettino mister Mauro Conte nel dopo gara spiega: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, perché non è facile fare quattro mesi con un livello di attenzione e concentrazione così alto".

E prosegue: "Sapevamo che il Marcon sarebbe venuto qui a renderci la vita dura, ha fatto un paio di acquisti importanti ed è una squadra ostica, abbiamo fatto fatica, ma alla fine con il cuore, con la volontà e con un pizzico di fortuna siamo riusciti a portarla a casa".

Ora due settimane di stop: il campionato riprende il 5 gennaio con Opitergina-Vazzola.

Nel frattempo ecco come viene raccontato il match da Gazzettino, Tribuna e Venetogol.


OPITERGINA–MARCON 1-0

Gol: st 37' Pederiva

OPITERGINA: Sartorello, Scomparin, Moretto, De Pin, Uliari, Pavan, Rocco (st 14' Daniel), Martini, De Freitas (st 14' Florean, st 40' Gjini), Carniello (st 14' Pederiva), Cattelan. Allenatore: Conte.

MARCON: Pomiato, Tamburini, Busatto (pt 12' Unizzi, st 41' Manetti), Esmaillou (st 17' Pavan), Meneghel, Pieretto, Calza (st 36' Guida), Ballarin, Casagrande, Filippo Fornasier, Chinellato (st 12' Delaini). Allenatore: Berto.

ARBITRO: Venturato di Bassano del Grappa.

NOTE: Ammoniti: Unizzi, Cattelan e Gjini. Angoli: 3-5. Recuperi: pt 1', st 5'.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA