CORONAVIRUS, MISTER CONTE: "SPERO VADA TUTTO PER IL VERSO GIUSTO"
Intervista sul Gazzettino di lunedì 23 marzo da parte del tecnico biancorosso

23-03-2020 08:00 -


ODERZO - Emergenza sanitaria, lo stop ai campionati sta proseguendo, con danno anche per lo sport.

Quest'oggi sul Gazzettino bella intervista al tecnico dell'Opitergina Mauro Conte.

L'allenatore biancorosso spiega: "È dura per uno sportivo e per chi vive il calcio rimanere rinchiusi. Sto, come tutti, con la famiglia, ma abituati alle domeniche sui campi di calcio manca un pezzo di vita, come mi mancano gli allenamenti settimanali e vivere lo spogliatoio con i ragazzi".

E ancora: "Si tratta di una cosa eccezionale, non si prevedeva questa tegola, siamo in attesa del picco e si spera vada per il verso giusto e riprenda la vita di prima, dal lavoro allo sport".

Sull'ipotesi di annullamento: "L'annata si è disputata per tre quarti, non penso ci possano essere i presupposti per annullare la stagione alla 22ª giornata con i valori che si sono in gran parte espressi".

In allegato l'intera intervista rilasciata al giornalista Michele Miriade ed, inoltre, l'articolo del Gazzettino ed il link all'articolo di OggiTreviso del 20 marzo con l'intervista di Gianandrea Rorato al Presidente Enrico Montenero riguardante la donazione fatta all'ULSS 2 per la lotta contro il Coronavirus.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA