DOMENICA BIANCOROSSI IN CAMPO PER IL RECUPERO CON L'UNION PRO
Poi l'inizio del campionato è in programma domenica 6 febbraio

22-01-2022 12:00 -


ODERZO - È in programma per questa domenica, 23 gennaio, alle 14.30 all'Opitergium il recupero tra Opitergina e Union Pro, valida per l'11ª giornata di andata del campionato, originariamente prevista per il 4 dicembre e più volte rinviata.

CALENDARIO
Poi si tornerà all'Opitergium dopo 15 giorni, quando ricomincerà il campionato di Eccellenza dopo la pausa imposta dalla pandemia. Infatti il campionato riprende il 6 febbraio, mentre Promozione, Prima e Seconda Categoria il 13 febbraio.

Spiega in una nota il comitato regionale FIGC: "La decisione di posticipare di una settimana la ripresa dei campionati regionali (originariamente fissata per domenica 30 gennaio) è stata adottata alla luce dell'evoluzione dell'emergenza sanitaria, al fine di garantire la massima tutela della salute di tutti i tesserati e il regolare svolgimento dei campionati".

L'Eccellenza tornerà in campo una settimana prima per concludere la stagione regolare entro domenica 22 maggio, ultima data utile fissata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

COPPA
Posticipata di una settimana la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tra Montecchio Maggiore e Portomansuè (stesso girone dell'Opitergina), che si giocherà domenica 30 gennaio (era in calendario domenica 23). Il match verrà disputato sempre allo stadio "Walter Martire" di Dolo con fischio d'inizio alle ore 14.30.

RITORNO
Dopo il recupero di questa domenica, il campionato riprenderà dalla prima giornata di ritorno. Pertanto il 6 febbraio è in programma il big match tra Opitergina e Portogruaro.

Si ricorda che, in base alle norme attualmente in vigore, gli spettatori, per assistere alla partita allo stadio, devono essere in possesso del Super Green pass o Green pass Rafforzato e indossare la mascherina FFP2.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA