AL CHIGGIATO DI CAORLE OPITERGINA KO
I gol di Della Bianca e Bravo nella prima frazione decidono l'incontro

13-02-2022 20:00 -


CAORLE - Finisce 2-0 il match del Chiggiato di Caorle tra i padroni di casa e l'Opitergina che non riesce a entrare nel match da subito.

Al 10' Carniello per Cima, cross e di testa la sfiora Sautto, nel prosieguo dell'azione Zorzetto ci prova ma il portiere para a terra.
All'11' invece Cervesato crossa dalla sinistra del portiere per Della Bianca che di testa mette la palla in rete. Al 28' ecco Bressan che crossa dal fondo, un difensore locale un po' rischia ma alla fine sbroglia la matassa.

Mentre al 33' Zorzetto in area dribbla un paio di avversari, palla a Rocco sottoporta a cui non riesce il tap-in, sul successivo contropiede cross basso di Cester sempre alla sinistra di Sartorello e Bravo segna il 2-0. Al 37' ammonito Teso, un giallo che alla fine peserà.

Ripresa. Al quarto d'ora i biancorossi si fanno vedere con Zorzetto che sfiora il palo, mentre 3' più tardi arriva il secondo giallo per Teso che finisce anzitempo sotto la doccia. Nella seguente punizione dal limite la conclusione di Zorzetto finisce in angolo. Al 33' incursione ospite conclusa con un colpo di testa di Zorzetto fuori dallo specchio.

Stesso esito per la conclusione dell'attaccante al 46'. Mentre 2' più tardi Pluchino incrocia verso Tonello, ma il risultato non cambia più. Il prossimo weekend all'Opitergium è in programma il derby con la Liventina.

CAORLE LA SALUTE - OPITERGINA 2-0 (2-0)
GOL: pt 11' Della Bianca, pt 34' Bravo

CAORLE: Tonello, Tedone, Battistutta, Seno, Teso, Biasi Manolache, Cervesato (st 30' Cagiano), Bravo, Della Bianca, Cester, Pasqual (st 27' Brichese). Allenatore Tasca.

OPITERGINA: Sartorello, Fiore (st 8' Pignata), Bressan (st 30' Corrò), Vidor, Ianneo (st 33' Pluchino), Gallina, Rocco, Carniello, Zorzetto, Cima, Sautto (st 8' Daniel). Allenatore Costantini.

ARBITRO: Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia. Assistenti: Andrea Forzan di Castelfranco Veneto e Nicola Facci di Bassano del Grappa.

NOTE. Espulso: st 18' Teso per doppia ammonizione. Ammoniti: Cester (C), Teso (C), Seno (C), Fiore (O), Rocco (O).

I risultati del fine settimana
Eccellenza, Girone C, 15ª giornata, 13 febbraio 2022
Ore 14.30

Martellago - Liapiave 0-5
Caorle La Salute - OPITERGINA 2-0
Liventina - Istrana 4-1
Montello - Treviso 0-1
Portogruaro - Eclisse Carenipievigina 0-0
Sandonà - Union Pro 1-0
Vittorio Falmec - Portomansuè 1-1

CLASSIFICA

Sandonà 34
Portogruaro 33
Treviso 32
Portomansuè 31
Liapiave 29
Liventina 28
Istrana 18
OPITERGINA 17
Vittorio Falmec 16
Martellago 15
Caorle La Salute 14
Eclisse Carenipievigina 12
Union Pro 7
Montello 2

Prossimo turno
Eccellenza, Girone C, 16ª giornata, 20 febbraio 2022
Ore 14.30

Istrana - Martellago
Eclisse Carenipievigina - Liapiave
OPITERGINA - Liventina
Portomansuè - Caorle La Salute
Sandonà - Vittorio Falmec
Treviso - Portogruaro
Union Pro - Montello


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA