OPITERGINA DOMENICA DI SCENA AL TENNI DI TREVISO
Dopo il pareggio interno contro il Portomansuè, altra gara contro una top del torneo

02-04-2022 12:00 -


ODERZO - Per la 22ª giornata del campionato di Eccellenza l'Opitergina di mister Mauro Salatin gioca in trasferta questa domenica al Tenni di Treviso.

I biancorossi, reduci dal pareggio 1-1 (gol biancorosso di Zorzetto) in casa contro il Portomansuè (qui la cronaca), viaggiano a quota 23 punti e hanno la necessità di muovere la classifica. Dovranno farlo però contro un Treviso in forma, dopo il 3-0 inflitto al Martellago in trasferta. La squadra biancoceleste attualmente è terza in classifica a quota 43 punti, a solo tre lunghezze dal Sandonà e a quattro dalla capolista Portogruaro.

Non ci sono squalificati tra le due formazioni, mentre con l'ammonizione di domenica scorsa, il centrocampista biancorosso Davide Carniello entra in diffida.

Questa domenica dirigerà l'incontro Luka Meta della sezione di Vicenza. Nello scorso turno aveva arbitrato il match di Eccellenza B Borgoricco-Abano 0-2. Mentre nel Girone C in stagione ha arbitrato lo scorso 6 marzo il big match tra Portomansuè e Portogruaro, 0-2. Il 13 febbraio ha diretto Martellago-Liapiave 0-5, il 12 dicembre Vittorio Falmec-Treviso 1-2, il 6 gennaio Montello-Istrana 2-5 e il 3 ottobre altro big match Portogruaro-Treviso 1-0. Mentre l'8 dicembre il fischietto vicentino ha diretto la semifinale di Coppa Italia tra Portomansuè e Mestrino finita 1-0. Sarà coadiuvato dagli assistenti Cavallaro di Rovigo e Ghereda di Portogruaro.

Domenica si comincia alle 15:30. Nel girone salta il match Vittorio Falmec-Liventina per alcune positività riscontrate nella formazione ospite.

Si ricorda che, in base alle norme attualmente in vigore, gli spettatori, per assistere alla partita allo stadio, devono essere in possesso del Green pass e indossare la mascherina FFP2.

Il programma
Eccellenza, Girone C, 22ª giornata, 3 aprile 2022
Ore 15.30

Caorle La Salute-Martellago
Montello-Portogruaro
Portomansuè-Eclisse Carenipievigina
Sandonà-Liapiave
Treviso-OPITERGINA
Union Pro-Istrana
Vittorio Falmec-Liventina (rinviata)

CLASSIFICA

Portogruaro 47
Sandonà 46
Treviso 43
Portomansuè 42
Liapiave 40
Liventina 39
Istrana 29
Vittorio Falmec 27
Caorle La Salute 26
OPITERGINA 23
Eclisse Carenipievigina 23
Martellago 19
Union Pro 11
Montello 3

Prossimo turno
Eccellenza, Girone C, 23ª giornata, 10 aprile 2022
Ore 15.30

Istrana-Montello
Eclisse Carenipievigina-Vittorio Falmec
Liapiave-Caorle La Salute
Liventina-Portogruaro
OPITERGINA-Sandonà
Martellago-Portomansuè
Treviso-Union Pro




Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA