SABATO SANTO IN CAMPO A MOGLIANO
Nella penultima gara del campionato Opitergina in casa dell'Union Pro

15-04-2022 12:00 -


ODERZO - Opitergina in campo questo weekend pasquale: per la precisione sabato santo sarà in campo a Mogliano, ospite dell'Union Pro.

Si tratta di una sfida in cui i biancorossi cercheranno i tre punti, che peraltro sarebbero pesantissimi in chiave classifica. La squadra di mister Mauro Salatin vuole confermare la prestazione maiuscola di domenica scorsa in casa con il Sandonà (leggi la cronaca), di certo una delle più belle partite dell'intera stagione.

L'Opitergina arriva a questo appuntamento con 26 punti in classifica, in coabitazione con l'Eclisse Carenipievigina (impegnato a San Donà) e a -2 dal Vittorio Falmec che ospita l'Istrana. I vittoriesi di mister Andreolla tra l'altro mercoledì sera hanno pareggiato 1-1 nel recupero con la Liventina. I biancorossi puntano al bersaglio grosso e dovranno prestare attenzione, naturalmente, anche a quello che avverrà negli altri campi.

Sabato dirige il match Michele Liviero della sezione di Vicenza. La settimana scorsa aveva arbitrato il match Atletico Vigasio-Valpolicella 2-2, valido per la 23ª giornata del Girone A della Prima Categoria veneta.
Nel girone C di Eccellenza quest'anno ha diretto Portomansuè-Liapiave 2-2 del 20 marzo scorso, Portomansuè-Istrana 3-0 del 24 ottobre scorso, Union Pro-Portogruaro 1-3 del 9 ottobre. Dirige per la seconda volta quest'anno i biancorossi, dopo Sandonà-Opitergina 1-2 del 28 novembre.
Sarà coadiuvato da Fontana di Schio e Zebini di Rovigo. Si comincia alle 15.30.

Si ricorda che, in base alle norme attualmente in vigore, gli spettatori, per assistere alla partita allo stadio, devono essere in possesso del Green pass e indossare la mascherina FFP2.

Il programma sabato
Eccellenza, Girone C, 24ª giornata, 16 aprile 2022
Ore 15.30

Caorle La Salute-Liventina
Montello-Liapiave
Portogruaro-Martellago
Portomansuè-Treviso
Sandonà-Eclisse Carenipievigina
Union Pro-OPITERGINA
Vittorio Falmec-Istrana

CLASSIFICA

Portogruaro 50 (*)
Sandonà 49
Treviso 46
Portomansuè 46
Liapiave 41
Liventina 40 (*)
Istrana 32
Vittorio Falmec 28
Caorle La Salute 28
OPITERGINA 26
Eclisse Carenipievigina 26
Martellago 21
Union Pro 14
Montello 6

(*) una partita in meno

Prossimo turno
Eccellenza, Girone C, 25ª giornata, 24 aprile 2022
Ore 15.30

Istrana-Portogruaro
Eclisse Carenipievigina-Caorle La Salute
Liapiave-Liventina
OPITERGINA-Montello (a Gorgo al Monticano)
Portomansuè-Sandonà
Martellago-Union Pro
Treviso-Vittorio Falmec





Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA