A MISTER LUCA SONEGO LA SQUADRA JUNIORES
AMMESSA IN SETTIMANA AL CAMPIONATO ÉLITE

17-07-2022 08:00 -


Di Roveredo in Piano (PN), classe 1982, mister Luca Sonego sarà il prossimo allenatore della squadra Juniores che in settimana ha avuto la conferma, in quanto migliore seconda di tutti i gironi Juniores Regionali della stagione scorsa, di essersi meritata l'ammissione al prossimo campionato Juniores Élite.

Laureato in Scienze Motorie e Specializzato in Scienza dello Sport, qualificato UEFA "A" FIGC, ha importanti esperienze come allenatore nei settori giovanili di Sacilese, Udinese, OL3, Condor Azzano X, Cordenons, Udinese Academy, Fontanafredda e come allenatore, dalla 2ª Categoria fino alla Serie D, delle prime squadre di Vallenoncello, Fontanafredda, San Quirino, Gravis e Vivai COOP Rauscedo.

"Sono carico di entusiasmo per cominciare questa esperienza a Oderzo, in una società dalla grande tradizione calcistica. Avrò l'opportunità di lavorare e crescere professionalmente grazie a uno staff tecnico e dirigenziale composto da professionisti del settore, aspetto estremamente stimolante per chi lavora nello sport. Il mio ruolo è molto chiaro: mettere le mie competenze al servizio dei ragazzi affinché il loro passaggio in prima squadra risulti agevole. Giocheremo un campionato molto qualificante come la Juniores Élite: dovremmo acquisire nel tempo mentalità e i giusti comportamenti affinché questa stagione funga per i ragazzi da trampolino di lancio così da farsi poi valere tra i senior".

Questi gli intenti del mister Luca Sonego condivisi anche dalla Società che gli dà il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA