TRE PUNTI PESANTI NEL DERBY DI MOTTA, LA RASSEGNA STAMPA
La punizione di Rosina e il rigore di Morbioli sono risultati decisivi per i tre punti

21-02-2023 09:08 -

ODERZO - L’Opitergina batte la Liventina 2-1 grazie a una prestazione di spessore.

La gran punizione di Rosina, finita sotto il sette nonostante il tuffo plastico dell’estremo locale Noè, ha suggellato il predominio tattico e il maggior ossesso alla della squadra di mister Bodo, domenica in completo bianco, contro la formazione dell’ex tecnico Feltrin.

Ma gli ospiti hanno avuto anche la capacità di soffrire: perché il pareggio di Crivaro, giunto anche questo su punizione, ha dato la scossa ai biancoverdi per giocarsela a viso aperto. Poi il rigore trasformato da Morbioli a una decina di minuti dal termine ha indirizzato la gara: dopo la Piovese, l'Opitergina dunque inanella la seconda vittoria consecutiva.

Un risultato importante in quanto, in una stagione altalenante in cui nessuna squadra al momento è davvero protagonista, in due o tre gare al massimo ci si può trovare dentro la zona play off.

Ora però, come ribadito più volte da mister Bodo, la squadra deve trovare compattezza e soprattutto continuità di risultati. un aspetto che sarà fondamentale in quest’ultima parte di torneo.
A cominciare da domenica, quando i biancorossi ospiteranno la vicecapolista Godigese, sorprendentemente ko domenica sul campo della Piovese.



Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA