31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

L'ANTICIPO DEL SABATO / FINISCE IN PAREGGIO IL MATCH CON LA GODIGESE
Ospiti in vantaggio nella prima frazione. Poi a metà ripresa il neoentrato Florean segna il pareggio su rigore

17-10-2020 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Buon pareggio per l'Opitergina che nel pomeriggio ha giocato all'Opitergium contro la Godigese.

Nella prima frazione meglio la squadra ospite che ha giocato sempre sugli esterni cercando di puntare l'avversario diretto e arrivare alla conclusione con continuità.

In una di queste occasioni, al 31', Barichello raccoglie un cross dal fondo da parte di Oudahab. Di piatto, di fronte alla linea, insacca il vantaggio per i suoi.

Poco dopo si fa però vedere l'Opitergina con un'occasione capitata sui piedi di Rocco che, nonostante la pressione al limite del fallo dell'avversario diretto, cerca e trova la conclusione: Bragagnolo riesce a neutralizzare.

L'inizio della seconda frazione è caratterizzata dal possesso palla della Godigese ma dopo 20 minuti cambia la musica dopo il consueto valzer dei cambi.

Al 31', sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Florean, fallo di mano in aria da parte di Cuman. L'arbitro indica il dischetto.

Dagli undici metri lo stesso Florean, ottimo il suo contributo alla causa, ha trasformato il rigore dell'1-1.

Nel finale il pallino del gioco passa dalla parte dei biancorossi che arrivano alla conclusione a ripetizione e rischiano più volte di passare. Ma la difesa comunque riesce a tenere e la gara si conclude con un salomonico 1-1.

Per quanto visto soprattutto nella prima frazione, si è trattato di un buon punto che muove la classifica in vista del turno infrasettimanale di mercoledì in casa del Portomansuè.

Nel pomeriggio si sono giocate altri due anticipi nel girone: Scardovari-Noale 1-0 (gol di Scabin) e Montello-Giorgione 0-2 (doppietta di Trevisan).


OPITERGINA-GODIGESE 1-1 (0-1)

Marcatori: pt 31' Barichello; st 31' Florean (rigore)

OPITERGINA: Sartorello, Scomparin, Campaner, De Pin (st 28' Pederiva), Uliari, Daniel, Facca (st 17' Florean), Martini, Cattelan (st 28' Bigoni), Carniello, Rocco (st 2' Pulese). Allenatore Conte.
A disposizione: Celmanti, Follin, Zeqo, Pavan, Zorzetto

GODIGESE: Bragagnolo, Antonello (st 6' Bagarollo, st 10' Radu), Parolin (st 37' Giacomini), Cuman, Belardinelli, Baggio, Oudahab, De Stefani, Barichello (st 20' A. Gazzola), N. Gazzola, Pizzinato (st 46' Osmani). Allenatore Paganin
A disposizione: Securo, Marcon, Ghion

ARBITRO: Zini di Udine

Note. Espulso a partita finita, Baggio per proteste. Ammoniti: Martini, Scomparin. Parolin, Belardinelli, Pizzinato


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio