29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Società

CIAO CHRISTIAN...

24-10-2017 20:00 - Società

Ciao Christian,
vogliamo ribadire, nelle stesse modalità, riguardo alla delusione e al disappunto per l´esonero dalla conduzione tecnica della squadra che ti era stata affidata.
È assolutamente comprensibile la tua delusione particolarmente per l´impegno profuso nel trasmettere ai tuoi ragazzi i valori che, in una competizione agonistica, vengono sempre prima del risultato: il valore del rispetto della persona, dell´avversario, in qualsiasi condizione di gioco e situazione.
Sono i valori basilari sui quali si fonda la società OPITERGINA.
Sotto questo profilo, l´apprezzamento nei tuoi confronti, condiviso da tutti i Consiglieri, rimane e rimarrà inalterato, anche se la situazione contingente può far pensare ad altro.
Non è stata una decisione né facile, né semplice, perché si è trattato di interrompere un rapporto con un uomo di elevati valori.
Per quanto concerne il disappunto circa la modalità con la quale ti è stata comunicata l´interruzione del rapporto, riteniamo che qualsiasi forma sarebbe stata dolorosa.
Lo è stato anche per noi, perché non si può dimenticare quanto di positivo si è fatto congiuntamente in questi anni, questo a prescindere dai risultati sportivi non soddisfacenti conseguiti.
Le prove, Christian, aiutano a fortificare le persone.
Ti auguriamo quanto di meglio la vita, non solo professionale, ti possa riservare.

Il Consiglio Direttivo
U.S.D. OPITERGINA


Fonte: USD OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh