11 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Società

CIAO CHRISTIAN...

24-10-2017 20:00 - Società

Ciao Christian,
vogliamo ribadire, nelle stesse modalità, riguardo alla delusione e al disappunto per l´esonero dalla conduzione tecnica della squadra che ti era stata affidata.
È assolutamente comprensibile la tua delusione particolarmente per l´impegno profuso nel trasmettere ai tuoi ragazzi i valori che, in una competizione agonistica, vengono sempre prima del risultato: il valore del rispetto della persona, dell´avversario, in qualsiasi condizione di gioco e situazione.
Sono i valori basilari sui quali si fonda la società OPITERGINA.
Sotto questo profilo, l´apprezzamento nei tuoi confronti, condiviso da tutti i Consiglieri, rimane e rimarrà inalterato, anche se la situazione contingente può far pensare ad altro.
Non è stata una decisione né facile, né semplice, perché si è trattato di interrompere un rapporto con un uomo di elevati valori.
Per quanto concerne il disappunto circa la modalità con la quale ti è stata comunicata l´interruzione del rapporto, riteniamo che qualsiasi forma sarebbe stata dolorosa.
Lo è stato anche per noi, perché non si può dimenticare quanto di positivo si è fatto congiuntamente in questi anni, questo a prescindere dai risultati sportivi non soddisfacenti conseguiti.
Le prove, Christian, aiutano a fortificare le persone.
Ti auguriamo quanto di meglio la vita, non solo professionale, ti possa riservare.

Il Consiglio Direttivo
U.S.D. OPITERGINA


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio