09 Agosto 2020
News

COMUNICATO SETTORE GIOVANILE

23-07-2016 16:01 - Settore Giovanile

Informiamo che, con in termine della stagione 2015/2016, si è conclusa la collaborazione professionale con il signor Maurizio Codogno, Direttore Tecnico del settore giovanile.
La società ringrazia il signor Codogno per il lavoro svolto con serietà e professionalità e desidera esprimere i più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
Informiamo, inoltre, che, con la stagione 2016/2017, l´U.S.D. OPITERGINA inizierà la collaborazione professionale con i signori ENNIO PUPULIN, già presente nell´organico della società, quale Responsabile Tecnico per le categorie Allievi e Giovanissimi, e IVAN GREGORI, proveniente dal Basalghelle, quale Responsabile Tecnico per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. I signori PUPULIN e GREGORI svolgeranno il loro incarico in collaborazione con il Direttore Sportivo del settore giovanile, nonché Consigliere, signor MICHELE FALSARELLA.
La società dà a tutti il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Settore Giovanile U.S.D. OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio