29 Novembre 2022
News

COMUNICATO SETTORE GIOVANILE

23-07-2016 16:01 - Settore Giovanile

Informiamo che, con in termine della stagione 2015/2016, si è conclusa la collaborazione professionale con il signor Maurizio Codogno, Direttore Tecnico del settore giovanile.
La società ringrazia il signor Codogno per il lavoro svolto con serietà e professionalità e desidera esprimere i più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
Informiamo, inoltre, che, con la stagione 2016/2017, l´U.S.D. OPITERGINA inizierà la collaborazione professionale con i signori ENNIO PUPULIN, già presente nell´organico della società, quale Responsabile Tecnico per le categorie Allievi e Giovanissimi, e IVAN GREGORI, proveniente dal Basalghelle, quale Responsabile Tecnico per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. I signori PUPULIN e GREGORI svolgeranno il loro incarico in collaborazione con il Direttore Sportivo del settore giovanile, nonché Consigliere, signor MICHELE FALSARELLA.
La società dà a tutti il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Settore Giovanile U.S.D. OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh