19 Giugno 2019
News
percorso: Home > News > Società

DEFINITO LO STAFF TECNICO DELL'OPITERGINA

26-05-2019 08:00 - Società

L'U.S.D. Opitergina ha definito i quadri tecnici per la stagione calcistica 2019/2020.

Una pianificazione della prossima stagione già avviata che, come al solito, riguarderà le attività della prima squadra e del settore giovanile.

Come già ufficializzato, il nuovo Direttore Sportivo Claudio Ferrati ha portato sulle rive del Monticano come allenatore il signor Mauro Conte.

Il nuovo mister sarà coadiuvato dal signor Guido Brescia che ricoprirà gli incarichi di vice allenatore e di preparatore atletico.

Il signor Guido Brescia sarà anche il responsabile del comparto sanitario della Società. Per tale attività sarà coadiuvato da un nuovo massofisioterapista/massaggiatore, il signor Gaetano Catalano.

Trattasi di una copia già affiatata in quanto da molti anni titolari di un avviato studio a Meolo.

Questo evidente potenziamento della "sala medica" è stato fortemente voluto dalla dirigenza per poter seguire con cura e particolare attenzione anche i ragazzi del settore giovanile i quali godranno di orari prestabiliti per essere visitati e quindi ottenere risposte rapide e soluzioni mirate ai propri problemi fisici.

A completare lo staff tecnico entra nei ranghi dell'Opitergina, in qualità di preparatore dei portieri, il signor Alain Lazzer, nell'ultima stagione al Portomansuè.

Gaetano Catalano

Alain Lazzer

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio