16 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Allievi

IO SCRIVO: CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI - OPITERGINA-GALLIERA

13-09-2015 20:00 - Allievi

All´esordio in casa, l´OPITERGINA trova sul suo cammino la pari in classifica Galliera. I biancorossi partono determinati e con buone trame di gioco provano a mettere in difficoltà gli avversari che si chiudono per poi ripartire di rimessa. I ragazzi di mister Bincoletto trovano il vantaggio con un colpo di testa di Saccardi su un errato intervento del portiere dopo un bel traversone dalla sinistra. Lo stesso autore del gol, però, è costretto a lasciare il campo in seguito ad un fortuito scontro con un proprio compagno che gli procura un taglio alla testa.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio dell´OPITERGINA, graziati però dal Galliera che spreca una ottima occasione davanti alla porta.
Nella ripresa i bianchi azzurri ospiti trovano il gol con bel tiro del numero 9 che da fuori area insacca a fil di palo. Su una azione ben congegnata sulla sinistra, l´attaccante dell´OPITERGINA viene steso in area con concessione del calcio di rigore. Sulla palla si porta Nezha che malauguratamente calcia alto. I padroni di casa sembrano accusare il colpo e subiscono il raddoppio su un lancio lungo mal difeso che permette agli avversari di concludere a rete comodamente. La rete subita dà la scossa ai biancorossi che chiudono gli avversari nella loro metà campo e trovano la rete con uno splendido tiro ad incrociare di Bettin. Negli ultimi 10´ l´OPITERGINA prova il forcing finale ma il Galliera si difende a denti stretti e porta a casa il pareggio.
(dany29)


Fonte: VENETOGOL

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account