20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

LA VIDEO INTERVISTA / Mister Conte: "Può succedere ancora di tutto"
Il tecnico dell'Opitergina commenta il match di Noventa e fa il punto sul campionato

17-01-2020 12:00 - Prima squadra

ODERZO - Il tecnico dell'Opitergina mister Mauro Conte è stato intervistato domenica al termine della gara Noventa-Opitergina 1-2.

Il video è stato mandato in onda martedì dalla nuova trasmissione Dilettanti a Tuttocampo (streamingsport.it), condotta da Riccardo Bonvicini (tuttocampo.it).

Mister Conte ha risposto alle domande di Giovanni Monforte, inviato de La Nuova Venezia.

Mister, il campionato può perderlo solo l'Opitergina?

"Sento dire queste cose, sinceramente credo che il campionato finisca quando la matematica lo confermerà. Però è un attimo: se sbagliamo due gare torna tutto in ballo. È troppo presto per le sentenze, anche in considerazione del fatto che abbiamo di fronte tanti scontri diretti".

Chi teme di più tra Noventa e Treviso?

"Credo che il Treviso abbia un organico che può fare parecchi punti. Il Noventa è una sorpresa e lo ha dimostrato con noi per l'ennesima volta".

Tre punti basilari per la classifica...

"A Noventa per noi vittoria fondamentale contro una squadra difficile, che ha un'idea di gioco e che su questo campo da il meglio".

A Noventa che gara è stata?

"Siamo stati bravi ad andare in vantaggio su una delle poche occasioni che ci hanno concesso. Poi dopo il raddoppio siamo stati ingenui a prendere gol, subendo un pizzico più del dovuto. Ma alla fine è stata una vittoria importante sia per la classifica che per il morale".

Di seguito il video dove poter seguire l'intervista integrale. Mister Conte sarà visibile dal 24' 47'' al 27' 52'' circa.



Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio