27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Società

MASSIMO MIAN NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE

29-06-2018 20:00 - Società

Importante investimento dell´Opitergina per qualificare ulteriormente il settore giovanile.

Dalla prossima stagione Massimo Mian, International Coerver Coach, sarà il Responsabile del progetto tecnico del settore giovanile della nostra società.

Riteniamo, con questo inserimento, di dare un segnale forte al territorio di come intendiamo sviluppare la crescita dei nostri ragazzi partendo della professionalità di Massimo Mian e dai suoi metodi di lavoro.

Si partirà con una formazione specifica agli allenatori, utile a sviluppare e trasmettere non solo nozioni tecniche attraverso gli esercizi sul campo, ma anche a instillare nel giovane atleta coraggio, creatività e sicurezza in sé.

Saranno interessate le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, ma tutto l´ambiente ne gioverà.

Avere Massimo Mian tutti i pomeriggi in campo ed utilizzare la sua metodologia e filosofia di lavoro offrirà ai tecnici del settore giovanile una privilegiata e costante formazione tale da produrre una crescita equilibrata e progressiva del singolo calciatore abbinando divertimento, fantasia, personalità e consapevolezza con programmi adatti a seguire giocatori di tutti i livelli di abilità.

La Società asseconderà tale progettualità convinta di aver fatto una scelta strategica di elevata qualità, un valore aggiunto per i giovani e le famiglie del territorio, non solo dell´opitergino.

Un benvenuto, quindi, a Massimo Mian per un proficuo lavoro.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio