30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

MERCATO / BOMBER BIGONI FIRMA PER l'OPITERGINA
La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l'accordo venerdì nel tardo pomeriggio

04-07-2020 12:00 - Prima squadra

ODERZO - Venerdì sera in sede c'è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020/2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.

Si tratta di Carlo Bigoni, attaccante classe 1987 (compie gli anni il 24 luglio), 182 centimetri di altezza, la scorsa stagione al Mestre.

Per lui la scorsa stagione in Serie D 23 presenze e 6 reti con 2 ammonizioni. È una seconda punta naturale, ma può ricoprire, all'occorrenza, sia il ruolo di punta centrale che di trequartista.
Prima di Mestre ha giocato con San Donà (2018/19), poi Este e Colligiana nel 2017/18. Nella stagione 2016/17 ha giocato sia con Montecatini che con Sanremese.
Prima ancora esperienze con Varesina, OltrepòVoghera, Siena, Real Vicenza, Pistoiese e Carpi. Ha debuttato in prima squadra con il Russi nel 2008.

Spiega il ds Claudio Ferrati: "Si tratta di un attaccante esperto in grado di migliorare il nostro reparto d'attacco che è già buono. Volevamo un giocatore di esperienza in grado di fare da subito la differenza nella nuova categoria. Pertanto siamo molto soddisfatti: è un ingresso importante in una rosa già amalgamata".


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio