27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Scuola calcio

SCUOLA CALCIO MILAN... ATTIVA...

25-11-2014 23:34 - Scuola calcio

È operativo da qualche giorno, l'accordo di collaborazione tecnico/sportiva tra U.S.D. OPITERGINA ed A.C. MILAN, importante partnership che auspichiamo potrà dare ulteriore valore al progetto sportivo intrapreso dalla nostra società nel corso delle ultime stagioni sportive.
I nostri dirigenti Enrico Patres e Loris Portello, con il D.G. Giuliano Mascherin, accompagnati del D.S. Fabio De Martin, hanno recentemente incontrato a Milano il coordinatore della Scuola Calcio Milan (Fabio Pansa), presso " CasaMilan" (nuova sede moderna e funzionale realizzata per accogliere tutti coloro che desiderano conoscere la storia del Milan), per definire l'accordo in termini operativi.
Tra le principali attività è prevista la visita dei tecnici Milan presso le nostre sedi operative (Oderzo e Piavon), per incontrare ed affiancare nella loro attività gli allenatori, nonché per incontrare gli atleti delle squadre giovanili. Il primo incontro è previsto per lunedì 1 dicembre, presso il campo sportivo di Piavon; visita cui farà seguito anche un incotro con i genitori, proprio per spiegare e condividere l'iniziativa.
Nella stessa giornata, i nostri emissari hanno avuto modo di visitare anche il Centro Sportivo "Peppino Vismara", dove tutte le squadre del settore giovanile del Milan effettuano le sedute di allenamento; struttura dove confideremo di portare, per una visita ed una seduta di allenamento, anche i nostri atleti.
Auspichiamo ovviamente una proficua collaborazione per tutti.


FORZA OPITERGINA
FORZA LEONI BIANCOROSSI




[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio