17 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Scuola calcio

SCUOLA CALCIO MILAN... ATTIVA...

25-11-2014 23:34 - Scuola calcio

È operativo da qualche giorno, l'accordo di collaborazione tecnico/sportiva tra U.S.D. OPITERGINA ed A.C. MILAN, importante partnership che auspichiamo potrà dare ulteriore valore al progetto sportivo intrapreso dalla nostra società nel corso delle ultime stagioni sportive.
I nostri dirigenti Enrico Patres e Loris Portello, con il D.G. Giuliano Mascherin, accompagnati del D.S. Fabio De Martin, hanno recentemente incontrato a Milano il coordinatore della Scuola Calcio Milan (Fabio Pansa), presso " CasaMilan" (nuova sede moderna e funzionale realizzata per accogliere tutti coloro che desiderano conoscere la storia del Milan), per definire l'accordo in termini operativi.
Tra le principali attività è prevista la visita dei tecnici Milan presso le nostre sedi operative (Oderzo e Piavon), per incontrare ed affiancare nella loro attività gli allenatori, nonché per incontrare gli atleti delle squadre giovanili. Il primo incontro è previsto per lunedì 1 dicembre, presso il campo sportivo di Piavon; visita cui farà seguito anche un incotro con i genitori, proprio per spiegare e condividere l'iniziativa.
Nella stessa giornata, i nostri emissari hanno avuto modo di visitare anche il Centro Sportivo "Peppino Vismara", dove tutte le squadre del settore giovanile del Milan effettuano le sedute di allenamento; struttura dove confideremo di portare, per una visita ed una seduta di allenamento, anche i nostri atleti.
Auspichiamo ovviamente una proficua collaborazione per tutti.


FORZA OPITERGINA
FORZA LEONI BIANCOROSSI




[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio