09 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Pulcini

SPETTACOLO A BREDA: I PULCINI 2006 VINCONO IL TORNEO TOMASONI

02-06-2017 20:00 - Pulcini

Spettacolo a Breda di Piave (TV).

Ieri 1° giugno 2017, battendo l´Uniongaia F.G., i nostri Pulcini 2006 si sono aggiudicati il 5° Torneo Caseificio Tomasoni.

Con una grande partita, i Leoncini Biancorossi, guidati dal mister Ennio Pupulin, hanno chiuso nel modo migliore il prestigioso torneo, senza nessuna sconfitta e mettendo in riga, di volta in volta, il Campolongo (3-3), l´Uniongaia F.G. (4-2) e l´Union Vi.Po. Treviso (5-0), incontrate nel girone eliminatorio, l´Ardita Breda (6-0), incontrata in semifinale, e, di nuovo, l´Uniongaia F.G. (2-0), incontrata in finale.

Importante anche il numero totale (20) di goal realizzati da Alessandro De Carli (9), Nicolò Visentin (4), Alberto Tonel (3), Mattia Broccolo (1), Giovanni Girotto (1), Guglielmo Maria Mian (1) e completati da una autorete.

Tante, quindi, le soddisfazioni regalate alla Società e ai moltissimi genitori e parenti che hanno assistito, in tribuna, alla partita e grande successo per i Leoncini Biancorossi del 2006 che avevano già dato prova della loro bravura vincendo il Torneo di Natale - Calcio in cinque e ben comportandosi al Memorial Alberto Campagna di Visinale (PN) e al Torneo Città di Caorle (VE).

Appena il tempo di gioire per la bella vittoria di Breda di Piave (TV) che è subito tempo di ripartire.
Infatti, già da oggi e fino al 4 giugno 2017, i Pulcini di mister Ennio Pupulin saranno impegnati nella Baby Cup 2017 che si svolgerà a Tambre (BL).

A tutti un grande in bocca al lupo e buon divertimento!


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio