16 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Pulcini

TORNEO DI MAGERA

18-05-2015 15:45 - Pulcini

Sport e divertimento, questo il filo conduttore di domenica 10 Maggio presso il Campo Sportivo di Magera di Oderzo (TV). In occasione del consueto torneo organizzato dall'OPITERGINA, in collaborazione con l'A.RI.SMA. MAGERA, si sono affrontate in una lunga serie di partitine "tutti contro tutti" le squadre PULCINI a 7 di:
U.S.D. OPITERGINA
U.S.D. Fontanelle
A.S.D. Comunale Fontanafredda
A.S.D. Calcio San Fior
A.S.D. Cavolano Calcio
A.S.D. G.S. Falchi Visinale Pasiano.
Come vuole lo spirito della categoria, alla fine non ci sono stati vincitori o sconfitti: a tutte le squadre è stata consegnata un’uguale coppa a ricordo della giornata. Sono stati assegnati, invece, due premi personali: al miglior portiere, vinto da Michael Zanette dell’U.S.D. Fontanelle, e al capocannoniere del torneo, vinto dal nostro Giovanni Zanetti: complimenti ad entrambi.
Un ringraziamento particolare va dall'U.S.D. OPITERGINA a tutti quanti hanno contribuito alla riuscita della nostro TORNEO DI MAGERA: alle società partecipanti, all l'A.RI.SMA. MAGERA che ci ha ospitati e a tutti coloro che hanno collaborato e lavorato con passione e professionalità per la buona riuscita della manifestazione.
Grazie di cuore a tutti!


Fonte: USD OPITERGINA






















Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account