17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Pulcini

TORNEO DI MAGERA

20-05-2016 20:00 - Pulcini

Sport e divertimento, questo è quello che ha trovato chi è venuto Domenica 15 Maggio al Campo Sportivo di Magera di Oderzo (TV). In occasione del consueto torneo organizzato dall´OPITERGINA, in collaborazione con l´A.RI.SMA. MAGERA, si sono affrontate in una lunga serie di partitine "tutti contro tutti" le squadre PULCINI a 7 di:
U.S.D. OPITERGINA
F.C.D. Gorghense
U.S.D. Fontanelle
A.S.D. Lovispresiano
A.S.D. U.S. Ponzano Calcio.
Come vuole lo spirito della categoria, alla fine hanno vinto tutti e a tutte le squadre è stata consegnata un´uguale coppa a ricordo della giornata. Sono stati assegnati, invece, due premi personali: al miglior portiere, vinto dal nostro Jacopo Daniotti, e al capocannoniere del torneo, vinto da Alessandro Satriano dell´A.S.D. U.S. Ponzano Calcio: complimenti ad entrambi.
Un ringraziamento particolare va dall´U.S.D. OPITERGINA a tutti quanti hanno contribuito alla riuscita della nostro TORNEO DI MAGERA: alle società partecipanti, all l´A.RI.SMA. MAGERA che ci ha ospitati e a tutti coloro che hanno collaborato e lavorato con passione e professionalità per la buona riuscita della manifestazione.
Grazie di cuore a tutti!


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio