08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Scuola calcio

TORNEO DI NATALE - CALCIO IN CINQUE: I PICCOLI LEONI RUGGISCONO ANCORA

15-01-2018 20:00 - Scuola calcio

Grandi risultati per i nostri leoncini al Torneo di Natale 2017/2018, le cui finali si sono svolte al Palamaser domenica 14 gennaio 2018.
I 2006 di mister Pupulin, per il secondo anno consecutivo, hanno conquistato il trofeo di categoria (Esordienti 2006/2007), mentre i 2005 di mister Gregori si sono aggiudicati il 3° posto nella categoria Esordienti 2005/2006, vincendo la "finalina" dopo una sfortunata semifinale persa di misura.
I Pulcini 2007 di mister Botta, invece, sono stati eliminati, solo per differenza reti, nel girone eliminatorio, ma puntano a tornare il prossimo anno più agguerriti che mai.
Da sottolineare il percorso netto dei 2006, squadra molto adatta al gioco in palestra, come dimostrato, anche, dalla vittoria dello scorso anno.
Questa, comunque, è la conferma della crescita generalizzata di tutto il Settore Giovanile dell´OPITERGINA, che punta a tornare nell´elite del calcio trevigiano.
Un grazie a tutti i ragazzi, non solo per aver ben figurato, ma per l´impegno e la passione dimostrata.
Il Torneo di Natale - Calcio in cinque, è giunto, con l´edizione attuale, alla 28ª edizione, è organizzato dalla FIGC di Treviso con il patrocinio de "Il Gazzettino" e delle amministrazioni comunali di Treviso, Breda di Piave, Farra di Soligo, Maser, Pederobba, Resana, San Zenone degli Ezzelini, Volpago del Montello e Zero Branco e vede la partecipazione di 110 squadre di circa 43 società.

Finale Esordienti 2006-20007

SP Calcio 2005 - OPITERGINA 1-3

Rosa OPITERGINA: Jacopo Daniotti, Giovanni Carpenè, Edoardo Cester, Alessandro De Carli, Giovanni Girotto, Guglielmo Maria Mian, Giacomo Querin, Alberto Tonel, Nicolò Visentin, Davide Meneghetti, Luca Pollesel, Tommaso Parpinelli. Allenatore: Ennio Pupulin

Finale 3° posto Esordienti 2005-2006

OPITERGINA - Prodeco Calcio Montello 6-4 dcr (2-2)

Rosa OPITERGINA: Edoardo Sacchi, Alessandro Vigiani, Tommaso Zaratin, Nicholas Pasqualinotto, Pietro Artico, Mergim Asllani, Mattia Morbioli, Andrea Mestriner, Matteo Musciacchio, Matteo Manzato, Vittorio Calogero, Stefano Zigoni, Matteo Rumiz. Allenatore: Ivan Gregori.


Fonte: USD OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account