19 Novembre 2019
News
percorso: Home > News > Giudice sportivo

UNDER 19 / IL BIANCOROSSO ALESSIO ROCCO CONVOCATO IN RAPPRESENTATIVA
Giudice sportivo, non ci sono squalifiche a carico di giocatori biancorossi

30-10-2019 20:00 - Giudice sportivo

MESTRE - Oggi è stato pubblicato il comunicato settimanale della sezione regionale della Figc con le decisioni del giudice sportivo dopo le gare di domenica scorsa.

Non ci sono squalifiche a carico di giocatori biancorossi né del Fontanelle, squadra che giocherà domenica pomeriggio all'Opitergium.

Ad ogni modo, queste le decisioni che riguardano il Girone D di Promozione.

Squalificati per una gara Orfino (Ambrosiana), Serafin (Conegliano), Delpapa (Vazzola); per il quinto giallo appiedati per un turno anche Seno (Caorle) e Carbonetti (Ambrosiana).


TROFEO VENETO

Nel frattempo sono stati resi noti i sorteggi dei quarti di finale del Trofeo Veneto: si gioca il 13 novembre in gara unica.

Il Conegliano, che aveva superato l'Opitergina ai calci di rigore (0-0 al 90') giocherà a Scardovari di Porto Tolle (Rovigo) contro lo Scardovari. In corsa anche una seconda squadra del Girone D, ossia l'Ambrosiana.

Programma. Aurora Cavalponica-Mozzecane, Longare Castegnero-Calcio Schio, Ambrosiana Trebaseleghe-Janus Nova 2017 e Scardovari-Conegliano 1907.


RAPPRESENTATIVA UNDER 19

L'opitergino Alessio Rocco (nella foto) è stato convocato dal c.t. Valter Bedin nella rappresentativa Regionale Under 19 mercoledì 30 ottobre allo Stadio Comunale di Grisignano di Zocco (Vicenza) per partecipare ad una selezione per la formazione della Rappresentativa Regionale Under 19.


L'ANTICIPO

Per la 9ª giornata del girone di andata, in programma domenica alle 14.30, da segnalare il leggero anticipo della gara Calcio Marcon-Conegliano 1907 che inizierà alle 14.00.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio