28 Febbraio 2024
News

AL PORDENONE IL 3° TORNEO NAZIONALE OPITERGINA - 19° TROFEO RISTORANTE DA LORIS - CATEGORIA ESORDIENTI 2011

01-05-2023 22:00 - Torneo OPITERGINA

Il Pordenone vince il 3° TORNEO NAZIONALE OPITERGINA - 19° Trofeo Ristorante Da Loris, riservato alla categoria Esordienti 2011.

Merito della vittoria di questo pomeriggio nella finale contro la Triestina, al termine di una intensa e combattuta partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni friulane e nella quale la squadra pordenonese ha prevalso per 3-2.

Un incontro ricco di emozioni, seguito con passione dai tanti tifosi che hanno affollato le tribune dello Stadio Comunale Opitergium di Oderzo (TV).

Nella finale per il terzo posto la vittoria è andata al Südtirol che si è imposto sulla Fiorentina per 1-0.

Un ringraziamento da parte dell'Opitergina va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo: alle società partecipanti e ai loro giocatori, allenatori, dirigenti e genitori, al Vittorio Falmec S.M. Colle di Vittorio Veneto (TV), a Loris Bellè, titolare del Ristorante Da Loris di Pieve di Soligo (TV), ideatore della manifestazione, a tutti gli appassionati che hanno affollato le tribune degli stadi di Vittorio Veneto (TV) e Oderzo (TV) e a tutti i dirigenti e collaboratori dell'Opitergina che con il loro impegno e lavoro hanno organizzato e reso possibili questi impegnativi tre giorni.


Fonte: USD OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh