26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

ALL'OPITERGIUM VINCE IL CAORLE LA SALUTE
Seconda giornata di campionato: ad esultare è la squadra ospite che si impone 2-1

26-09-2021 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Seconda giornata di campionato e secondo ko per l'Opitergina che all'Opitergium cade contro il Caorle La Salute. Una gara sfortunata in cui i biancorossi hanno fatto vedere buone cose e che forse avrebbero meritato qualcosa di più viste le occasioni create.

Al 3' il portiere avversario Tonello si supera su un tiro ravvicinato di Cima. Passano un paio di minuti e calcio di rigore per il Caorle, con successiva grande parata di Sartorello su Della Bianca (nella foto). Tuttavia sulla ribattuta segna il Pasqual.
Al 9' incursione dalla sinistra di Cima che semina il panico, palla a Daniel che non concretizza. Al 14' gol annullato ai padroni di casa, pescati sul filo del fuorigioco. Al 20' siluro di Della Bianca con Sartorello che si supera e neutralizza in bello stile.

Sul cambio di fronte buona occasione per Rocco che, a tu per tu con il portiere, non riesce a centrare la porta. E proprio in un buon momento per i Biancorossi arriva il raddoppio ospite da sottoporta con Bravo. A seguire ennesima grande conclusione di Cima con la strepitosa parata dell'estremo difensore ospite.

Al 36' l'Opitergina accorcia con il gol di testa segnato da Maccan. Il primo tempo, che si chiude poco dopo, è stato dominato dai padroni di casa con innumerevoli occasioni, ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le due occasioni avute.

Nella seconda frazione, al 5' tentativo dei locali ma senza fortuna. Al 12' doppia occasione per i biancorossi ma il portiere ospite riesce a neutralizzare.

Tonello sugli scudi in diverse occasioni, ma il risultato non cambia più. Un peccato visto che il secondo tempo è stato giocato dai padroni di casa con il piglio giusto, facendo la partita.

Il tabellino

OPITERGINA - CAORLE LA SALUTE 1-2 (1-2)
Reti: pt 6' Pasqual (C), pt 25' Bravo (C), pt 36' Maccan (O)

OPITERGINA: Sartorello (VC), Gusso (st 19' Scomparin), Corrò, Pisani (pt 20' Barison, st 27' Peruzzetto), Gallina, Ianneo, Cima, Daniel, Maccan, Rocco (st 19' Acampora), Vidor. All. Feltrin.

CAORLE LA SALUTE: Tonello, Cester, Novelli (st 27' Xausa), Seno, Biasi, Guglielmini, Cervesato, Bravo, Della Bianca, Corò (st 5' Bozza), Pasqual (st 19' Brichese). All. Tasca.

ARBITRO: Atanasov di Este.

NOTE. Giornata piovosa, discreto pubblico. Ammonito l'allenatore locale Feltrin. Al pt 5' Della Bianca sbaglia un calcio di rigore.
Giocatori ammoniti: Pisani, Barison, Corrò, Guglielmini, Bravo, Pasqual.

I risultati
Eccellenza, Girone C, 2ª giornata, 26 settembre
Ore 15.30

Istrana - Liventina 0-1
Eclisse Carenipievigina - Portogruaro 0-1
OPITERGINA - Caorle La Salute 1-2
Portomansuè - Vittorio Falmec 0-0
Liapiave - Martellago 4-1
Treviso - Montello 0-0
Union Pro - Sandonà 1-2

CLASSIFICA

Liapiave 6
Portogruaro 6
Sandonà 6
Portomansuè 4
Treviso 4
Liventina 4
Caorle La Salute 3
Vittorio Falmec 1
Eclisse Carenipievigina 1
Montello 1
OPITERGINA 0
Union Pro 0
Martellago 0
Istrana 0

Prossimo turno
Eccellenza, Girone C, 3ª giornata, 3 ottobre
Ore 15.30

Caorle La Salute - Portomansuè
Liapiave - Eclisse Carenipievigina
Liventina - OPITERGINA
Montello - Union Pro
Portogruaro - Treviso
Martellago - Istrana
Vittorio Falmec - Sandonà


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio