17 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

AXEL EMMANUEL AKAFOU, DALLA SERIE D PER RINFORZARE IL CENTROCAMPO BIANCOROSSO

13-07-2022 08:00 - Prima squadra

Classe 2003, di Maserada sul Piave (TV), Axel Emmanuel Akafou arriva a Oderzo dopo un'ottima stagione in Serie D con il Cjarlins Muzane dove ha collezionato 16 presenze.

Centrocampista di grandissima duttilità e dinamismo, mancino con importanti qualità tecniche ed esplosività, inizia il suo quinto campionato di prima squadra con l'obiettivo di dare un importante aiuto alla causa biancorossa.

"Sono molto contento di far parte di questo nuovo gruppo. L'anno prossimo il campionato sarà come sempre molto competitivo e noi cercheremo di essere dei protagonisti. Il gruppo è giovane e con diversa esperienza nella categoria, la società ha un progetto molto importante ed ambizioso, queste sono state le ragioni che mi hanno portato a legarmi all'Opitergina che ha creduto in me. Non vedo l'ora di scendere in campo per ripagare la fiducia della società." Queste le prime dichiarazioni da opitergino di Axel.

La società dà ad Axel Emmanuel Akafou il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio