29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DAVIDE PERINOT, DAL BIANCOROSSO AL… BIANCOROSSO

20-07-2022 07:00 - Prima squadra

Davide Perinot, di Montebelluna (TV), classe 2003, è un difensore molto duttile ed esplosivo con qualità di marcatura e costruzione, utilizzabile sia come centrale che come terzino, sia destro che sinistro.

Il suo percorso giovanile si divide in tre squadre: San Gaetano, Montebelluna e Padova. Nel suo curriculum molte selezioni sia per la rappresentativa del Veneto che per quella nazionale. Negli ultimi 4 anni al Padova, ha giocato con continuità ed è maturato con gli Under 16 nazionali A e B, la Beretti e due anni con la Primavera. Degne di nota le selezioni per la rappresentativa nazionale di serie C partecipando anche al torneo dei gironi a Coverciano e la partecipazione a parecchi allenamenti in prima squadra con anche alcune convocazioni, quella più importante in finale di Coppa Italia Lega Pro. A completamento del suo percorso tecnico nell'ultimo anno di Primavera ha conquistato la promozione in Primavera 2 battendo in finale il Palermo.

Queste le dichiarazioni di Davide: "Arrivo da un percorso che mi ha fatto crescere molto e che mi ha dato l'opportunità di provare esperienze uniche da cui trarre insegnamento, ma ora sono pronto a dimostrare quanto valgo tra i grandi e credo che questo percorso con l'Opitergina sia perfetto per la mia crescita".

La società desidera esprimere a Davide Perinot i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh