05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DEFINITO LO STAFF TECNICO/DIRIGENZIALE PER LA NUOVA STAGIONE DI ECCELLENZA

03-07-2022 12:00 - Prima squadra

A pochi giorni dall'inizio della stagione sportiva 2022/23, diverse sono le novità nello staff tecnico/dirigenziale delle nostre due squadre maggiori del settore agonistico:
  • Fabrizio Toniutto - Direttore Tecnico. Di Treviso, vanta molteplici esperienze: 12 stagioni come tecnico federale delle rappresentative regionali venete di Giovanissimi, Allievi, femminile, Juniores e UEFA Region's Cup vincendo 3 titoli italiani e il titolo europeo UEFA Dilettanti; tecnico nei settori giovanili di Nervesa, Concordia Fonte, Bassano Virtus 55, Treviso, Venezia, LiventinaGorghense, Cittadella, Romano e Montebelluna vincendo un titolo italiano Giovanissimi e raggiungendo in altre due occasioni le finali nazionali; Responsabile tecnico attività di base FIGC e del CONI di Treviso; Responsabile tecnico attività di base e settore giovanile del Montebelluna e del Treviso; Responsabile tecnico settore giovanile del Bassano Virtus 55; Direttore generale, Responsabile 1ª squadra e Responsabile settore giovanile del Romano Calcio, Direttore tecnico del Montebelluna e della Liventina.
  • Loris Bodo - Allenatore prima squadra (Eccellenza). Di Vigodarzere (PD), anche il mister ha un curriculum notevole: con Due Carrare, Luparense, Cittadella, Vicenza, Mezzocorona, Altovicentino e Trento dove ricopre svariati ruoli nei settori giovanili (allenatore da squadre dai Pulcini fino a squadre Primavera e Berretti nelle squadre professionistiche), Preparatore dei portieri, Responsabile scuola calcio, Responsabile settore giovanile, Responsabile osservatori. Allenatore e/o vice a San Donà, Cittadella, Brescia, Mezzocorona, Trento, Montebelluna e Liventina. Esperienza maturata in tutte le categorie e settori giovanili dai dilettanti ai professionisti in C2, C, B. Vice Commissario e Commissario Tecnico di squadre federali dal 1996 al 2011.
  • Luca Sonego - Allenatore Juniores Regionali U19. Di Roveredo in Piano (PN) ha esperienze come allenatore nei settori giovanili di Sacilese, Udinese, OL3, Condor Azzano X, Cordenons, Udinese Academy, Fontanafredda e come allenatore, dalla 2ª Categoria fino alla Serie D, delle prime squadre di Vallenoncello, Fontanafredda, San Quirino, Gravis e Vivai COOP Rauscedo.
  • Valter Giacomini - Preparatore portieri. Di Maserada sul Piave (TV), ha esperienze come allenatore e preparatore dei portieri nei settori giovanili di La Sernaglia Piave, Treviso, Carenipievigina, Cimasport, Opitergina, Liapiave, Ardita Breda, Fulgor Trevignano e Montebelluna e come preparatore dei portieri delle prime squadre di San Donà, Caerano, Cimapiave, Team Biancorossi e Montello.
  • William Botter - Preparatore atletico. Di Oderzo (TV), È già stato in Opitergina come allenatore e Responsabile scuola calcio, preparatore atletico prima squadra in Eccellenza e settore giovanile. Ha, inoltre, esperienze come preparatore atletico della Pievigina in Serie D, come preparatore atletico del settore giovanile e della prima squadra alla Sacilese in Serie D e nella Seconda Divisione della Lega Pro, come preparatore atletico della Nazionale "A" e della Nazionale U17 di calcio femminile e come preparatore atletico della prima squadra in Eccellenza e coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile della Liventina.
  • Davide Nardin - Fisioterapista. Di San Donà di Piave (VE), già in Opitergina dalla stagione scorsa, ha iniziato l'attività di fisioterapista nel calcio alla Liventina.
La società dà a tutti il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Nella foto: William Botter, Loris Bodo, Fabrizio Toniutto, Luigi Buosi (Dirigente accompagnatore), Valter Giacomini.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh