27 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

IL DOPO PORTOMANSUÈ, LA RASSEGNA STAMPA
Buon pareggio dei biancorossi nel derby contro una delle corazzate del campionato

28-03-2022 12:00 - Rassegna stampa

ODERZO - Opitergina a punti contro il Portomansuè: l'1-1 di domenica è stato un buon pareggio per la formazione di mister Salatin, non era infatti facile riprenderla. I biancorossi hanno dimostrato carattere, rispondendo al rigore di Zanardo nella prima frazione col gol di Zorzetto a poco meno di una decina di minuti dal termine (qui la cronaca).

Squadra contratta nella prima frazione, più sciolta nella ripresa: il gruppo ha ripreso per i capelli la terza gara consecutiva. Dimostrando di crederci: una conferma importante in vista del rush finale del campionato. Una curiosità: anche nel girone d'andata i biancorossi riuscirono a pareggiare con lo stesso risultato al comunale di Mansuè dove sono state parecchie le squadre a cadere (qui la cronaca di quella partita).

E già domenica prossima si prospetta un altro esame di quelli tosti: si gioca al Tenni di Treviso. Imperativo dei biancorossi è quello di far punti contro la compagine biancoceleste che domenica si era imposta 3-0 a Martellago.

Ecco la rassegna stampa del match di domenica, in allegato gli articoli di Luca Antonello per il Gazzettino e di Rosario Padovano per la Tribuna.

Il campionato su Tuttocampo e Venetogol.




Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
Documenti allegati
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio