27 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Prima squadra

LA PRIMA SQUADRA CAMBIA ALLENATORE
Mister Conte ha rassegnato le dimissioni

15-05-2021 18:00 - Prima squadra

ODERZO - Fulmine a ciel sereno in casa Opitergina.

Il tecnico della Prima Squadra Mauro Conte ha rassegnato le dimissioni in queste ore. Causate da vedute diverse per quanto riguarda la gestione dell'inizio del prossimo campionato di Eccellenza.

La società ha programmato gli allenamenti dal prossimo luglio, mentre il tecnico avrebbe preferito poter iniziare prima. Una possibilità peraltro sondata dalla società, ma apparsa impossibile alla luce dell'attuale legislazione.

Il divorzio, che giunge solo pochi giorni dopo la riconferma, è stato segnalato dal Presidente Enrico Montenero.

"Dispiace per questa scelta - spiega il Presidente - ma come società abbiamo cercato di assecondare tutte le richieste del nostro tecnico. Purtroppo con l'attuale quadro normativo post Covid, tutti i giocatori sono stati svincolati.
Pertanto allenarsi prima dell'inizio della nuova stagione, ossia prima di giovedì 1 luglio 2021, sarebbe stato un problema. Se succedesse qualcosa a qualsiasi giocatore, in quanto svincolato, ci andrebbe di mezzo la società. Abbiamo verificato eventuali alternative tramite legali e uffici tecnici. Ma il quadro è questo e non è possibile scegliere altrimenti.
Ringrazio Mauro per quanto di bello fatto in queste due stagioni (promozione in Eccellenza la scorsa stagione e buon inizio quest'anno, nda). Per quanto ci riguarda, i nostri programmi rimangono gli stessi e continueremo a lavorare con immutato entusiasmo".











Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio