13 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OPITERGINA IN CAMPO CONTRO IL CAVARZANO LIMANA
Doppio confronto all’Opitergium, perchè sabato di Pasqua arriva anche l’Eclisse Careni

04-04-2023 07:52 - Prima squadra
ODERZO - Opitergina in campo questa domenica in un delicatissimo match in chiave classifica contro il Limana Cavarzano. Delicatissimo in quanto i biancorossi necessitano di muovere la classifica e acciuffare la zona playout che inseguono in pratica da inizio stagione.

A 54 punti, sono reduci dal ko sul campo della Calvi Noale per 2-1: dunque i tre punti sono davvero pesanti in questo senso. Mancherà il tecnico Loris Bodo, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Ma devono giocare contro una squadra arcigna: il Limana Cavarzano di mister Max Parteli, reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro l’Istrana, 43 punti, è una squadra particolarmente compatta e con giocatori di esperienza. Solitamente gioca con una difesa a quattro, due incontristi in mezzo al campo, due fasce larghe e in spinta, con due punte di ruolo.

Questa domenica si gioca alle 15.30, arbitra l’incontro Christian Ferruzzi di Albano Laziale: domenica scorsa ha diretto il match Milanese-Brianza 0-2 valido per l'Eccellenza B lombarda.

Nell’Eccellenza veneta quest'anno ha diretto San Donà-Borgoricco 1-0 del 29 gennaio,

Poi nel turno seguente si giocherà tra il sabato santo e il mercoledì successivo. Opitergina in campo il mercoledì 12 nel derby interno contro l’Eclisse.

Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh