17 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OPITERGINA, KO INTERNO CONTRO L’ARCELLA PADOVA
Decide il match il gol dell’attaccante ospite Rossi nella prima frazione

09-02-2023 11:58 - Prima squadra
ODERZO - Ancora un ko amaro per l’Opitergina che contro l’Arcella perde per il gol di Rossi messo a segno a metà della prima frazione.

Al 3′ si fa vedere l’Arcella che mette la palla però a lato, mentre al quarto d’ora a provarci sono Rossi e Pistolato.

L’Opitergina si fa vedere al 20′ con l'incornata di Morbioli: l'estremo difensore ospite Berto si supera e abbassa la saracinesca. Al 23’ Rossi dialoga in area con Mangieri e spara in porta: Mecchia non ci arriva e l’Arcella passa in vantaggio.

Nell’ultimo quarto d’ora l’Opitergina alza il baricentro per pervenire al pareggio e, pur pressando la retroguardia ospite, il risultato non si sblocca.

Al quarto d’ora della ripresa bel colpo di testa di Granzotto che non trova lo specchio della porta. Al 23′ per gli ospiti ci prova Plamadeala su punizione. Poi forcing finale dei biancorossi, che però non trovano la porta.



OPITERGINA-ARCELLA 0-1

GOL: 23′ pt L. Rossi

OPITERGINA: Mecchia, Fin, Rosina, Cotali, Benedetti, Granzotto, Botter (30′ st Dalla Pietà), Carniato (8′ st Tesolat), Morbioli, Akafou, M.Tagliapietra (32′ st M. Sané). A disposizione: Vizzo, Perinot, Furlan, Salviato, Y. Sané, Vianello. Allenatore: Bodo.

ARCELLA: Berto, Toso, Rubin, Varnier, Pistolato, S.Tagliapietra, Plamadeala, Bettonte (35′ st Zavan), Stangherlin (16′ pt Tamponi, 10′ st Danielli), Mangieri, L. Rossi (41′ st Maritan). A disposizione: T. Rossi, Lovato, Teodoro, Loum, Menato. Allenatore: Fonti.


ARBITRO: Cazzavillan di Vicenza.


NOTE. Ammoniti Cotali, Rubin, Tesolat e Danielli.



Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh