23 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OPITERGINA KO NELL’INFRASETTIMANALE CONTRO IL PORTO
Decide il match il rigore messo a segno da De Martin

27-01-2023 17:54 - Prima squadra
MANSUE’ - Il Portomansuè porta a casa i tre punti nel derby contro i biancorossi. Il match è andato in scena mercoledì nel pomeriggio. Si giocava per l’anticipo della 5^ giornata del campionato di Eccellenza.

Dopo la bella vittoria di domenica allo stadio Tenni contro il Treviso, non riesce la seconda impresa in quattro giorni per gli uomini di mister Bodo che giocano a viso aperto e cercano di pervenire fin da subito al pareggio.

Ma il rigore messo a segno da De Martin al 18’ risulterà decisivo. L'attaccante in maglia nera ha preso la rincorsa guardando Lorello, che al Tenni aveva parato un penalty. Ha calciato di destro chiudendo l’angolo. Lorello si è buttato alla sua sinistra, palla nel sacco nell’altro angolo.

Ma ora non c’è tempo per rifiatare. Domenica infatti è in programma il match all’Opitergium contro il Vittorio Veneto, forse una delle formazioni più in forma del torneo.





PORTOMANSUE' - OPITERGINA 1-0

GOL: pt 18’ De Martin, (rig.)

PORTOMANSUE’: Ruggiu, Peresin, Granati, Nicoletti, Pramparo, Pessot, Mihali (st 52’ Sartor), Dassiè (st 18’ Grandin), Urbanetto (st 45’ De Biasi), Di Marzo (st 20’ Ros), De Martin (st 6’ Furlan). All. Marchetti.

OPITERGINA: Lorello, Fin, Ferreira, Cotali (st 31’ Rosina), Pellegrini, Granzotto, Tagliapietra (st 1’ Berardi), Vianello (st 1’ Botter), Morbioli (st 16’ Pontin), Carniato, Tesolat (st 18’ Akafou). All. Bodo


ARBITRO: Bruschi di Ferrara


NOTE. Peresin, Nicoletti, Grandin; Fin, Berardi



Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh