28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Rassegna stampa

"PARTITA COMBATTUTA, E POSSIAMO MIGLIORARE"
Il tecnico dell'Opitergina Bodo commenta la gara contro la Godigese. La rassegna stampa

28-02-2023 12:45 - Rassegna stampa
ODERZO - L’Opitergina supera sul filo di lana la Godigese grazie al gol di Morbioli quasi allo scadere e centra la terza vittoria consecutiva in questa stagione altalenante per tutte le formazioni, comprese le pretendenti al titolo.

Molto soddisfatto, al termine della gara, mister Loris Bodo che, insieme al giornalista del Gazzettino Luca Antonello, commenta: «La Godigese è una squadra importante, i numeri parlano da soli. È stata una partita molto combattuta ed equilibrata. Adesso il turno di riposo ci aiuterà a recuperare gli infortunati. Il livello di gioco si può migliorare sempre, poi dipende anche dall'avversario».

Mentre da parte della Godigese si recrimina per il gol annullato poco prima a Gemelli.

Questi tre punti erano molto importanti anche perché, come segnalato dal tecnico biancorosso durante l'intervista post-gara, l’Opitergina la prossima settimana osserverà il programmato turno di riposo.

A seguire due trasferte consecutive: il 12 marzo la squadra sarà di scena a Istrana, poi ci sarà il penultimo turno infrasettimanale della stagione mercoledì 15 marzo: Morbioli e compagni giocheranno in casa della Robeganese Fulgor fanalino di coda.

Per cui sarà necessario attendere il prossimo 19 marzo per andare alla prossima gara interna: quel giorno si disputerà il derby con il Liapiave che ha vinto 8-0 domenica con la Fulgor. Per vedere un risultato così rotondo in Eccellenza bisogna tornare al 2014-15 quando l’allora Liventina Gorghense del tecnico Mauro Tossani, ex tecnico che in biancorosso centrò il doppio salto dalla Promozione alla Serie D, si impose col medesimo risultato sul Laguna di Venezia.

Fonte: UFFICIO STAMPA OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh