11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

STOP AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, SI RIPARTE IL 30 GENNAIO
La decisione è stata ufficializzata oggi, martedì 4 gennaio, da parte della Figc Veneto

04-01-2022 20:00 - Prima squadra

ODERZO - Anche il campionato di calcio di Eccellenza veneta, come gli altri campionati dalla Promozione in giù, rinvierà le prime tre giornate di ritorno del 9, 16 e 23 gennaio.

Se non ci saranno ulteriori problemi, si riprenderà domenica 30. In quella data dunque si dovrebbe riprendere dalla prima giornata di ritorno: sarà dunque in programma all'Opitergium Opitergina-Portogruaro.

L'ufficialità è giunta nel pomeriggio di oggi, martedì. I rinvii erano stati decisi dalla Promozione in giù in quanto l'Eccellenza è competizione di interesse nazionale.

La LND dunque sospende l'attività relativa ai Campionati di Eccellenza Maschile e Femminile, Calcio A5 C1 e C Femminile sino a domenica 23 Gennaio 2022 compresa e riprenderà nella settimana comprendente Domenica 30 Gennaio 2022.

COPPA
Rinviata la finale di Coppa Italia di categoria che si doveva giocare il 6 gennaio. Il match tra Montecchio Maggiore e Portomansuè sarà disputato domenica 23 Gennaio 2022, con inizio alle ore 14.30 allo Stadio Comunale "Walter Martire" di Dolo (VE).

RECUPERO
Invece questo giovedì si giocherà il recupero dell'11ª di andata tra Istrana e Montello.


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio