29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Prima squadra

UN TOP PLAYER PER IL CENTROCAMPO: MATTEO MALAGÒ È DELL'OPITERGINA

22-07-2022 20:00 - Prima squadra

Centrocampista di grande talento e qualità, Matteo Malagò è nato a Venezia il 18 aprile 1991, vive a Chioggia (VE) ed il calcio ce l'ha nel DNA.

Proviene dall'Ambrosiana in Serie D dopo aver giocato anche con Este, Union Feltre, Delta Calcio Rovigo, Matelica, Clodiense, Venezia, Unione Venezia totalizzando 260 presenze e 26 reti e totalizzando in Serie C, con il Real Vicenza, 54 presenze nobilitate da 5 reti.

È un giocatore mancino, molto abile nelle palle inattive, che illumina il centrocampo e mette in campo qualità tecniche e visione di gioco di assoluto valore per la categoria.

Queste le sue parole: "Sono venuto in questa Società per riscattarmi dall'annata precedente. Qui hanno grosse ambizioni ed organizzazione. Mi sembra la piazza giusta per fare cose importanti, quindi ci sono tutti i presupposti perché sia una annata positiva dove togliersi molte soddisfazioni assieme alla squadra... il campo dirà".

La società desidera esprimere a Matteo Malagò i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.


Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh