29 Ottobre 2020
News

AL L.R. VICENZA VIRTUS IL 1° TORNEO NAZIONALE U.S.D. OPITERGINA - 17° TROFEO RISTORANTE DA LORIS - CATEGORIA ESORDIENTI 2007

25-04-2019 20:00 - Torneo USD Opitergina

Il L.R. Vicenza Virtus vince il 1° TORNEO NAZIONALE U.S.D. OPITERGINA - 17° Trofeo Ristorante Da Loris, riservato alla categoria Esordienti 2007.

Merito della vittoria di questo pomeriggio nella finale contro la Fiorentina, al termine di una intensa partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e decisa solamente dai calci di rigore (4-3) dopo l'1-1 finale dei tempi regolamentari.

Un incontro ricco di emozioni, seguito con passione dai tanti tifosi che hanno affollato le tribune dello Stadio Comunale Opitergium di Oderzo (TV).

Nella finale per il terzo posto la vittoria è andata al Calcio Padova che si è imposto in rimonta sul Südtirol per 2-1.

Un ringraziamento da parte dell'U.S.D. Opitergina va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo: alle società partecipanti e ai loro atleti, giocatori, dirigenti e genitori, al Prodeco Calcio Montello di Volpago del Montello (TV), a Loris Bellè, titolare del Ristorante Da Loris di Pieve di Soligo (TV), ideatore della manifestazione, a tutti gli appassionati che hanno affollato le tribune degli stadi di Volpago del Montello (TV) e Oderzo (TV) e a tutti i dirigenti e collaboratori dell'Opitergina che con il loro impegno e lavoro hanno organizzato e reso possibili questi impegnativi tre giorni.











































Fonte: USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio