05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

DOPO IL LIAPIAVE / "SIAMO STATI SUL PEZZO E ABBIAMO DIMOSTRATO CARATTERE"
Mister Conte commenta la buona prestazione dell'Opitergina dopo la vittoria in trasferta di domenica scorsa in Coppa

14-09-2020 12:00 - Prima squadra

ODERZO - L'Opitergina vince la prima gara ufficiale nella nuova categoria. La squadra ha battuto 3-1 il Liapiave in trasferta al Comunale Giol di San Polo di Piave, davanti a 300 presenti.

Protagonisti del match Lauro Florean, Carlo Zorzetto e il nuovo acquisto Marco Facca. Temporaneo 1-1 dei locali con Meite.


Ecco il commento dei due tecnici al termine della gara.

L'allenatore dell'Opitergina Mauro Conte (nella foto, domenica scorsa, negli spogliatoi del Giol): "Per noi era la prima gara in questa categoria dopo alcuni anni e ci tenevamo a far bene. Abbiamo incontrato una buonissima squadra che a tratti ci ha messo anche in difficoltà.
Siamo stati bravi a sfruttare le nostre caratteristiche. Siamo stati cinici sotto porta, e stavamo facendo bene. Poi siamo rimasti in dieci (doppio giallo a De Pin, nda). Ma abbiamo dimostrato carattere, siamo stati sul pezzo, abbiamo fatto bei gol. Ora pensiamo al Vittorio Veneto".

Mister Paolo Zoppas (Liapiave): "Al di là di giocare bene o male, le partite si decidono all'interno delle due aree di rigore. Loro hanno sfruttato tutto quello che hanno costruito e noi invece no, nonostante le opportunità che abbiamo creato.
L'Opitergina è stata cinica mentre noi dovremo avere un atteggiamento diverso negli ultimi 16 metri".


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio