05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Prima squadra

IL DOPO-LIAPIAVE / "UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO"
Ecco il commento del presidente dell'Opitergina Enrico Montenero dopo il derby di Coppa di domenica scorsa

15-09-2020 12:00 - Prima squadra

ODERZO - Al termine del match con il Liapiave, prima gara ufficiale della stagione, il presidente dell'Opitergina Enrico Montenero commenta la prestazione della squadra.

Al di là del risultato, 3-1 per i biancorossi, il massimo dirigente ha apprezzato soprattutto per il carattere dimostrato nell'arco dei 90 minuti.

Presidente, come giudica la prestazione dei suoi?
"Sono molto soddisfatto, la squadra ha confermato il carattere dello scorso anno. La prova più interessante era proprio la gara di Coppa. La prima partita nella nuova categoria non era semplice. Ritengo sia stata un'ottima prestazione da parte di tutti, squadra e anche staff".

Il gruppo ha fatto la differenza?
"Dopo tanti anni giocavamo una gara di Eccellenza, da questa categoria mancavamo da un po'. Forse magari pensavamo di dover pagare un qualche scotto. Invece di fronte a un'ottima squadra abbiamo dimostrato di potercela giocare. Bravo il mister a tenere tutti sotto la giusta pressione. I ragazzi e lo staff hanno dimostrato oggi che in questa categoria possiamo starci".

E in dieci contro undici cos'ha pensato?
"Pensavo che loro potessero pareggiare. Invece, come l'hanno scorso quando è successo di rimanere in inferiorità numerica, i ragazzi hanno tirato fuori quel qualcosa in più che ha fatto la differenza. Questa è una squadra da "uno per tutti e tutti per uno"".

Una caratteristica da dimostrare anche in campionato...
"Si, e infatti lo zoccolo duro rimasto quest'anno è proprio in funzione di tale aspetto. E il gruppo lo ha già dimostrato in questa prima gara".

Nella foto tuttocampo.it, la fase pre-match di domenica scorsa al Giol di San Polo di Piave (CRONACA QUI)


Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio