28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > I nostri partner

I NOSTRI PARTNER / RAINBOW: "RESTITUIAMO ALLA CITTÀ CIÒ CHE ABBIAMO RICEVUTO"
L'azienda è nata nel 1990 dall'iniziativa di Fabio Zara. Il contitolare Luca Zara: "Opitergina patrimonio del nostro territorio"

15-11-2019 08:00 - I nostri partner

ODERZO - Tra le tante aziende che sostengono l'Opitergina, collabora anche la Rainbow Pitture Edili, realtà in continua crescita con circa 11 dipendenti e diretta da Fabio Zara, che l'ha fondata nel 1990, e dal fratello Luca.

L'azienda, è specializzata in dipinture di esterni, interni, decorazioni, cartongessi, isolamenti. Nell'ultimo periodo sta crescendo parecchio nel settore dei restauri.

La Rainbow da circa tre anni supporta l'attività sportiva dell'Opitergina, come spiega il titolare Luca Zara (nella foto).

Perché la scelta di collaborare con la società biancorossa?

"Supportiamo l'Opitergina e in generale le attività del territorio perché in questa zona noi viviamo e lavoriamo. Crediamo nelle potenzialità della nostra città. Da quest'area noi abbiamo ricevuto molto. E in questo modo vorremmo restituire un po' della fiducia che negli anni ci è stata data".

Una sensibilità spiccata per le realtà cittadine...

"Supportiamo anche altre attività sportive proprio per questo motivo. Crediamo inoltre che l'Opitergina Calcio sia un patrimonio della nostra realtà locale. La decisione pertanto è stata automatica".

Come nasce la Rainbow?

"Nel 1990 mio fratello Fabio, all'epoca operaio, decise di mettersi in gioco in maniera autonoma. Partì da zero, se così si può dire, ma aveva passione e voglia di impegnarsi. Io all'epoca ero ancora studente ma gli diedi una mano da subito. Mi sono diplomato perito, poi continuai in azienda. E la scelta, posso dire, è stata vincente".

Come si sviluppa la vostra attività?

"Siamo partiti nel settore delle pitture edili. Ma ci siamo specializzati anche in molto altro. Possiamo essere considerati come una azienda di servizi. Nell'ultimo periodo è molto richiesto il restauro di abitazioni ma parecchia è la richiesta di manutenzioni. Garantiamo anche piccoli interventi, cartongessi, isolamenti a cappotto ed altro. L'obiettivo è dare al cliente un prodotto soddisfacente. Il "segreto" è tutto qui".

Con un'occhio alla qualità...

"Come azienda vogliamo che la nostra clientela sia soddisfatta del servizio. Perché poi a lungo termine la qualità paga. Ma come fare, visto che la concorrenza è agguerrita? Garantiamo una consulenza personalizzata cliente per cliente. Spesso li portiamo a vedere, a toccare con mano nostri lavori passati, anche realizzati una decina di anni fa. Solo seguendo passo passo chi si rivolge a Rainbow, fornendogli le basi per una scelta oculata, alla fine sarà soddisfatto. Dietro ovviamente c'è un lavoro lungo anni".

Quale?

"La base sono i nostri dipendenti, senza i quali non si va da nessuna parte. Li formiamo, li rendiamo parte di una squadra, devono avere la passione per questo lavoro e la coscienza di rappresentare un marchio importante. Per noi il rapporto umano è fondamentale e solo attraverso questo possiamo garantire il risultato. Se il nostro dipendente è contento e soddisfatto di poter lavorare in questa azienda, siamo sicuri che alla fine sarà soddisfatto anche il cliente. Per questo ci vogliono investimenti, tempo, volontà. Ma il duro lavoro assicura il risultato".

Info:

RAINBOW di Zara Fabio - Oderzo (TV) - Via Sordello, 5 - tel. e fax +39 0422 207082 - cell. +39 335 6452283 - email info@rainbowzara.it - sito www.rainbowzara.it



Fonte: UFFICIO STAMPA USD OPITERGINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh